Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 [98] 99 100 101 102 103 104

Spidey
26th July 2022, 14:08
Oggi e il giorno di DK - Milan...

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Dio Kane? ? gi? da diverse settimane purtroppo :gha:

holysmoke
26th July 2022, 14:10
Dio Kane? ? gi? da diverse settimane purtroppo :gha:Sono a Lugano a parlarsi Milan e Bruges...

black
26th July 2022, 15:17

ho sempre pensato che Donkey Kong potesse far bene, ma non da vederlo subito nel Milan in serie a

Nazgul Tirith
26th July 2022, 15:25

Lo dicono ogni giorno da 2 settimane :confused:

E comunque cazzo ce ne a noi, abbiamo adli che sa fare tutto dal magazziniere a qualsiasi altro ruolo. E' il nuovo pele' infuso dentro maradona.
2
Maldini & Massara saranno andati a Lugano per fumarsi due bombe e scoparsi quattro mignotte.

holysmoke
26th July 2022, 15:28
Poi se arriva non vi lamentate con Marphil che vi incula a secco senza vaselina

Nazgul Tirith
26th July 2022, 15:31
Poi se arriva non vi lamentate con Marphil che vi incula a secco senza vaselina

Non ho mai detto che non arriva.

E' solo pietosa questa telenovela.

Marp si stara' ancora segando su Adli per 2 partite fatti con gli scappati di casa afroarmeni.

E comunque per me era importante un centrocampista di quantita' e qualita' per rimpiazzare Kessie ed un attaccante di punta che non abbia 400 anni. (E NO ORIGI NON LO E CRISTODIO :sneer: )

Poi oh sinceramente parere puramente personale pare che stiamo comprando il fenomeno definitivo del mondo. 30+ milioni e stai trattando con il brugge che pare il M.City. Ma anche basta.

Manca un sputo all'inizio del campionato, hai fatto l'offerta a sto club di scappati di casa di merda belga rifiuta/tentenna mandali affanculo e vira verso altro al posto di perdere DUE settimane dietro sta gente.

Dietro sto qua e' seguito al massimo dal Leeds e/o Leicster non da PSG/city/altra big eh.

Allora preferisco che investi 20+ bombe su chawabunga la dell'astonvilla e gg sticazzi.

Axet
26th July 2022, 15:39
Da quel che trapela pare che nell'incontro a Lugano non si sia smosso niente, il milan offre 32 o 33 bonus inclusi, il Bruges vuole 35 di parte fissa.
Nessuna delle due parti si smuove.

Spero per il Bruges che abbiano qualche altro acquirente concreto per cui CDK voglia firmare, altrimenti vanno a perderlo a un cazzo l'anno prossimo.
Lato Milan, siamo dei marcioni.

Nazgul Tirith
26th July 2022, 15:45
Da quel che trapela pare che nell'incontro a Lugano non si sia smosso niente, il milan offre 32 o 33 bonus inclusi, il Bruges vuole 35 di parte fissa.
Nessuna delle due parti si smuove.

Spero per il Bruges che abbiano qualche altro acquirente concreto per cui CDK voglia firmare, altrimenti vanno a perderlo a un cazzo l'anno prossimo.
Lato Milan, siamo dei marcioni.

Ma in realta' ora senza scherzare come ho fatto in precedenza posso dirti che gia' 32/33 milioni per De Ketealere sono un assurdita'?

Oh un cazzo di ragazzino che ha giocato SOLO con li bruges e fino a 2 stagioni fa' nemmeno "esisteva".

Va bene tutto ma per me sinceramente e seriamente il milan e' gia andato BEN OLTRE il valore del giocatore.

L'unico errore e non avere mandato affanculo il Bruges 2 settimane fa ed aver virato SUBITO su altro.

holysmoke
26th July 2022, 15:52
Cio? due club dietro ad una differenza di 3M :rotfl:

Axet
26th July 2022, 15:55
Ma in realta' ora senza scherzare come ho fatto in precedenza posso dirti che gia' 32/33 milioni per De Ketealere sono un assurdita'?

Oh un cazzo di ragazzino che ha giocato SOLO con li bruges e fino a 2 stagioni fa' nemmeno "esisteva".

Va bene tutto ma per me sinceramente e seriamente il milan e' gia andato BEN OLTRE il valore del giocatore.

L'unico errore e non avere mandato affanculo il Bruges 2 settimane fa ed aver virato SUBITO su altro.

Vabb? Bremer ? stato pagato 50 per una stagione buona.
Scamacca al West ham per pi? di 40 milioni coi bonus, una stagione buona.

CDK ? giovane, ha fatto bene sia in champions che in campionato, certo il livello del campionato belga ? veramente basso.
Cio? la Roma chiede 50+ per Zaniolo che ha due crociati andati e la scorsa stagione non ha fatto un cazzo di niente.

Io non mi esprimo perch? oltre a due video su youtube non so un cazzo di CDK, per? se davvero credi nel giocatore grazie alla rete di scouting allora chiudilo sto cazzo di cerchio.
3 milioni a sto punto per bruciarsi tutta la preparazione / prime giornate di campionato mi pare assurdo

Nazgul Tirith
26th July 2022, 16:00
Vabb? Bremer ? stato pagato 50 per una stagione buona.
Scamacca al West ham per pi? di 40 milioni coi bonus, una stagione buona.

CDK ? giovane, ha fatto bene sia in champions che in campionato, certo il livello del campionato belga ? veramente basso.
Cio? la Roma chiede 50+ per Zaniolo che ha due crociati andati e la scorsa stagione non ha fatto un cazzo di niente.

Io non mi esprimo perch? oltre a due video su youtube non so un cazzo di CDK, per? se davvero credi nel giocatore grazie alla rete di scouting allora chiudilo sto cazzo di cerchio.
3 milioni a sto punto per bruciarsi tutta la preparazione / prime giornate di campionato mi pare assurdo

Il campionato belga che abbia un valore ridicolo te lo sei detto da solo.

In CL "ha fatto bene?" E' 3 anni che fa la CL ed il bruges ha vinto in totale in TRE anni TRE partite (due con lo zenith, una con Lipsia) il resto le ha prese di santa ragione. In TRE anni ha fatto TRE assist e DUE gol.

Seriamente "Bene"?

Ad oggi puo giusto pure le scarpe a Bremer/Scamacca/Zaniolo.

33 milioni per una promessa solo follia pura, se ti va bene ed e' un fenomeno ti ha detto culo, se ti va male e' il classico gonfiato bhe, non c'e nulla da stupirsi.

La differenza la vedi con gente tipo Chawabunga dell'astonvilla dove sotto c'e ben altri club (barca, PSG) ed e' tutto un altro discorso. Ma proprio come potenzialita'.

Faz
26th July 2022, 16:00
Si ma noi li chiediamo pure ma di fatto non li caccia nessuno.

Shub
26th July 2022, 16:06
Il Leeds ha offerto di pi? e ancora non ha ritirato l'offerta... ecco perch? il Bruges sfancula il Bilan. Il calciatore vuole il Bilan... esticazzi... se non cacciano i piccioli non lo mandano. Detto questo... acquisti Bilan ad oggi? Origi e?

tra 3 settimane si comincia, Kessie non lo hai rimpiazzato, Renato Sanchez dice sia del PSG... mo prendi Chubwakka, che in dote se porta Darth Vader so cazzi ma un penso...

Detto questo...

DIHANE MA RAMSEY UN RESCINDE????

Non mettete fake news su interessamenti vari per Arthur perch? mi fate sprecare il bonus durello mensile.. e ne ho 3 per tutto il mese!!! Accidenti al menisco di Pogba.. ci stavamo per levare dalle palle pure Rabiot...

Spidey
26th July 2022, 16:32
:rotfl::rotfl:

Aldil? del valore del calciatore, se tratti due mesi (non di 10 giorni) un calciatore perch? lo hai individuato come perfetto per il tuo progetto tecnico, ? allucinante far saltare la trattativa per 3-4 milioni. Soprattutto quando mancano due settimane all'inizio del campionato e devi ancora iniziare la campagna acquisti, avendo perso due calciatori a parametro zero con un titolare ancora da sostituire dall'estate scorsa.

A schiena dritta, lo prendiamo sempre nel culo.

Marphil
26th July 2022, 16:48
Cio? due club dietro ad una differenza di 3M :rotfl:

Cos? come la raccontano i giornalai, sembra la storia del pesce che si restringe e si allunga secondo come racconti la favola

DiMarzio dice che l'offerta del Milan non s'? mossa da 30+2 (32 in totale) mentre quella del Bruges parte dai poco meno di 40

Io mai creduto a sta storia della differenza di 3M, di sicuro sono MINIMO 5 (che sono il 14% su 35M quindi non ? poco assolutamente)

Quello che si sa di certo ? che non hanno ancora trovato l'accordo e sinceramente non so se lo troveranno, magari sono + avanti di quello che pensano i giornalisti (visto che non fanno trapelare un cazzo) o dopo oggi la chiudono e via.

Di sicuro non penso siano scemi entrambe le parti a continuare a vedersi se non c'? possibilit? d'accordo, quindi vediamo nei prossimi giorni se ? una pista abbandonata o resta viva.

Cmq gi? lo scrissi settimane fa, l'offerta del Milan ? congrua al valore del giocatore (che probabilmente qui dentro nessuno avr? mai visto giocare) ma non mi va di dilungarmi troppo su un giocatore che poi magari neanche arriver?.

Vediamo come evolve la cosa, io penso che le alternative ce l'abbiano pronte ma ? evidente che CDK piace tanto altrimenti non ci starebbero da 2 settimane+ a trattare

holysmoke
26th July 2022, 16:55
Be Marphil da 3M a 5M tanta roba proprio eh...

Marphil
26th July 2022, 17:03
Be Marphil da 3M a 5M tanta roba proprio eh...

5M su 35M sono il 14%

Non ? una distanza trascurabile, poi ripeto, magari stanno pi? avanti o hanno abbandonato dopo oggi, lo si capir? solo dalle prossime ore/giorni

Cio? posso capire che ste cifre se uno le paragona a quanto spendono in BPL sembrano noccioline, ma per il Milan, anche storicamente, siamo su livelli da top10 (poi dipende a quanto arriverebbero, per dire a 37M stai gi? in top5).

Maldini e Massara al massimo hanno speso 28+bonus per Tomori come acquisto (loro) record fino ad oggi

holysmoke
26th July 2022, 17:06
5M su 35M sono il 14%

Non ? una distanza trascurabile, poi ripeto, magari stanno pi? avanti o hanno abbandonato dopo oggi, lo si capir? solo dalle prossime ore/giorniMarph ti voglio bene e lo so che difendi a spada dritta il club ma se vuoi un giocatore e ci stai dietro da settimane e fai N incontri e poi lo perdi per 2/3M di differenza fra domanda e offerta e una enorme fail dai.

Marphil
26th July 2022, 17:10
Marph ti voglio bene e lo so che difendi a spada dritta il club ma se vuoi un giocatore e ci stai dietro da settimane e fai N incontri e poi lo perdi per 2/3M di differenza fra domanda e offerta e una enorme fail dai.

Vabb? quindi mo siamo tornati di nuovo ai 2-3M via te

2 reply fatti inutilmente in pratica

Bello discutere cos?

Spidey
26th July 2022, 17:20
Pare che il Milan offra 35 meno 10 di bonus :nod:

Marphil
26th July 2022, 17:21
Se avessimo offerto 5 + Casadei l'avremmo gi? chiusa a quest'ora

Wolfo
26th July 2022, 17:48
Non riesco a decidere se siamo pi? Pagliacci noi che non aggiungiamo sto 3 mln o loro che non vedono per 3 mln, probabilmente la prima, speriamo di chiudere prima di venerd? perch? poi devono andare ad Ibiza

Nazgul Tirith
26th July 2022, 17:51
Non riesco a decidere se siamo pi? Pagliacci noi che non aggiungiamo sto 3 mln o loro che non vedono per 3 mln, probabilmente la prima, speriamo di chiudere prima di venerd? perch? poi devono andare ad Ibiza

Sei te che non capisci un cazzo wolfo e' tipo il 231234324% e lui e' un vero fenomeno, guarda le sue partite poi parla! Ma che te lo dico a fare.

Ma non e' fenomeno quanto adli pero, ma quello gia e' nostro e fa tutto! dal portiere all'amministratore delegato, e presto FUTURO IMPERATORE GALATTICO.

holysmoke
26th July 2022, 18:19
Vabb? quindi mo siamo tornati di nuovo ai 2-3M via te

2 reply fatti inutilmente in pratica

Bello discutere cos?Scusa fra 3 e 5 quanta e la differenza?

Marphil
26th July 2022, 18:19
Naz devo capire se rientra pi? nella categoria "sardina" o "sabini".

Da quel lato per? siamo sicuramente :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
26th July 2022, 18:24
Marp ti sto prendendo per il culo svegliati.

Te parli e sembri il papa.

Quel che dici te e' legge, gli altri non capiscono un cazzo, sono confusi, non sanno leggere, non guardano, non conoscono nulla, non sanno contare.

Te sai tutto e t'informi su tutto. Sei tipo un dirigente del milan in realta'.

Te guardi 2 amichevoli di uno di 21 anni e gia sei li che ti esalti.

Che sei pure riuscito a fare una polemica di 3 pagine nel thread di stranger things sugli spoiler scartavetrando il cazzo a chiunque.

Fattele due cazzo di domande.

Ora torna pure a masturbarti con calcio & finanza.

Ps. riguardo sardina/sabini non so nemmeno di cosa parli, non passo il tempo a leggere twitter.

Marphil
26th July 2022, 18:30
Marp ti sto prendendo per il culo svegliati.

Te parli e sembri il papa.

Quel che dici te e' legge, gli altri non capiscono un cazzo, sono confusi, non sanno leggere, non guardano, non conoscono nulla, non sanno contare.

Te sai tutto e t'informi su tutto. Sei tipo un dirigente del milan in realta'.

Te guardi 2 amichevoli di uno di 21 anni e gia sei li che ti esalti.

Che sei pure riuscito a fare una polemica di 3 pagine nel thread di stranger things sugli spoiler scartavetrando il cazzo a chiunque.

Fattele due cazzo di domande.

Ora torna pure a masturbarti con calcio & finanza.

Ps. riguardo sardina/sabini non so nemmeno di cosa parli, non passo il tempo a leggere twitter.

Si ma per prendere per il culo dovrebbe far ridere qualcuno

Eh no, il tipo che vedi riflesso nello specchio non conta, spiaZe

Dai che non siamo pi? alle elementari

Nazgul Tirith
26th July 2022, 18:34
Si ma per prendere per il culo dovrebbe far ridere qualcuno

Eh no, il tipo che vedi riflesso nello specchio non conta, spiaZe

Dai che non siamo pi? alle elementari

Marp il tuo problema e' che ormai ti prendi troppo sul serio.

Divertiti pure va.

Marphil
26th July 2022, 18:46
Marp il tuo problema e' che ormai ti prendi troppo sul serio.

Divertiti pure va.

Ti sbagli, semplicemente scrivo quello che penso.

Poi se uno vuole distorcere la matematica e fare il boss con il portafogli dell'altro beh, che ti devo dire, contento lui, tanto non ? che poi cambia quello che accade nella realt?

Io almeno le partite le vedo per? Naz prima di dire che Adli ? un giocatore che ha qualit? tecnica, idem CDK, poi te di diverti a fare il pagliaccio e devi estremizzare dipingendoli ironicamente come i Zidane e i Pel? di turno (come se qualcuno avesse mai scritto sta cosa), il che oltre a far ridere solo te, ? indice anche di una scarsa conoscenza calcistica

Cio? se uno non sa di cosa parla esistono sempre le 2 sacre opzioni eh

1) mi informo
2) sto zitto

Non ? obbligatorio scrivere puttanate per forza

Shub
26th July 2022, 18:49
Confermato da Di Marzio... il Bilan ha preso CDK. Scambio secco con Adli :sneer:

Marphil
26th July 2022, 18:53
Per far contento Naz, calcio&Finanza ma non c'entra un cazzo con la finanza

https://www.calcioefinanza.it/2022/07/26/atalanta-palomino-positivo-doping-nandrolone/

Strano eh, chi l'avrebbe mai detto

Axet
26th July 2022, 19:12
Comunque c'? anche una quesitone di credibilit? e professionalit?.
Se dai un ultimatum e poi continui a trattare per dare un altro ultimatum e poi continuare a trattare ci fai una figura barbina.

Certo ? che pu? benissimo essere che la storia degli ultimatum sia una bufala dei giornali, non mi stupirebbe, per? da questo turbine mediatico usciamo con una bella figura del cazzo

Marphil
26th July 2022, 19:18
Comunque c'? anche una quesitone di credibilit? e professionalit?.
Se dai un ultimatum e poi continui a trattare per dare un altro ultimatum e poi continuare a trattare ci fai una figura barbina.

Certo ? che pu? benissimo essere che la storia degli ultimatum sia una bufala dei giornali, non mi stupirebbe, per? da questo turbine mediatico usciamo con una bella figura del cazzo

Ma gli ultimatum sono cagate giornalistiche dai, non credete a ste cazzate.

Li spostano in continuazione secondo quanto gli fa comodo, cio? le 48h di Renato dove doveva decidere tra PSG e AC Milan sono scadute 2 gg fa per dire, sono cagate da giornalai

holysmoke
26th July 2022, 19:40
Ufficiale ramsey ha rescisso

Shub
26th July 2022, 19:42
Ufficiale ramsey ha rescisso

DURELLOOOOO!!!!

:fuckyeah:
:fap:

Spidey
26th July 2022, 21:29
Naz stai zitto, tutto quello che fanno i nostri dirigenti ? giusto e corretto a prescindere. Quando c'? qualcosa che non va o siamo noi che non sappiamo o c'? sempre una spiegazione plausibile.

Marphil
26th July 2022, 22:57
Poca gente per Dybala lol

Darkmind
26th July 2022, 22:57
Ti sbagli, semplicemente scrivo quello che penso.

Poi se uno vuole distorcere la matematica e fare il boss con il portafogli dell'altro beh, che ti devo dire, contento lui, tanto non ? che poi cambia quello che accade nella realt?

Io almeno le partite le vedo per? Naz prima di dire che Adli ? un giocatore che ha qualit? tecnica, idem CDK, poi te di diverti a fare il pagliaccio e devi estremizzare dipingendoli ironicamente come i Zidane e i Pel? di turno (come se qualcuno avesse mai scritto sta cosa), il che oltre a far ridere solo te, ? indice anche di una scarsa conoscenza calcistica

Cio? se uno non sa di cosa parla esistono sempre le 2 sacre opzioni eh

1) mi informo
2) sto zitto

Non ? obbligatorio scrivere puttanate per forza

Marph stai diventando l' Ungrim della sezione sport :sneer:

(Prima che parti con la Filippica, sto scherzando TVB :love: )

Marphil
26th July 2022, 23:20
Marph stai diventando l' Ungrim della sezione sport :sneer:

(Prima che parti con la Filippica, sto scherzando TVB :love: )

Fai sistemare sto forum Naz, fai qualcosa :(

Mellen
26th July 2022, 23:46
A me i commenti di Naz fanno ridere.
Tralasciando che mentre morta la gente come Mosca che sparava cazzate, abbiamo avuto DiMarzio su Sky e Pedull? su SportItalia che dicevano cose reali.

Poi il fenomeno ? esploso e ogni giornale deve occupare spazio, deve attirare clic e quindi via di boiate peggio del pendolino di Mosca.

Tante pagine di 3d e non c'? stata una reale trattativa.

Faz
27th July 2022, 00:14
? che ci son pochi euro in giro in generale.

Wolfo
27th July 2022, 07:06
Allora non riscattarvi messias e usavi quelli se ? una questione di pochi soldi in generale, se invece ? una presa di posizione perch? valuti il giocatore tot allora ti alzavi dal tavolo prima. Di arrivare a 31 su 35

Shub
27th July 2022, 07:18
Ieri sera visto il primo tempo di barca juve.... ok calcio estivo, ok amichevole, ok tutto... cmq la juve ha giocato strabenissimo....

Fino al Goal, estemporanea invenzione di Dembel? sul solito SCARSISSIMO Alex Sandro, il Barca non era in campo.... la juve stava dominando e si era mangiata 2 goal fatti con un Di Maria stratosferico cmq.. veloci, ficcanti, nulla a che vedere con la juve di anno scorso. Lewandocoso annullato, in affanno Sandro e la fase difensiva di Cuadrado.

Faz
27th July 2022, 09:09
Allora non riscattarvi messias e usavi quelli se ? una questione di pochi soldi in generale, se invece ? una presa di posizione perch? valuti il giocatore tot allora ti alzavi dal tavolo prima. Di arrivare a 31 su 35

Ragazzi ma li il vero problema e' non lasciare perdere il giocatore se vedi che gli accordi alle tue possibilita' non e' possibile chiuderli, il punto ? solo quello x me e non ma che ti fai sfuggire l'affare per pochi milioni.
Se sei in macchina senza benzina con il benzinaio a 500metri se questa finisce la macchina si ferma non ? che va beh mancano 500 metri allora magicamente la macchina ci arriva da benzinaio, puoi per? rallegrarti che non sei cos? lontano, al momento sinceramente in italia non mi ? sembrato vedere movimenti di giocatori >30M se non a fronte di una vendita cospicua di qualche altro giocatore.

Cmq spettacolo bellissimo alla presentazione di dibala, il gioco di luci sul colosseo quadrato veramente bello, andatelo a vedere se avete 5 minuti di tempo. Presentazione mai vista a Roma, e non vorrei dire una cazzata mai vista in Italia.

Axet
27th July 2022, 11:52
Ragazzi ma li il vero problema e' non lasciare perdere il giocatore se vedi che gli accordi alle tue possibilita' non e' possibile chiuderli, il punto ? solo quello x me e non ma che ti fai sfuggire l'affare per pochi milioni.
Se sei in macchina senza benzina con il benzinaio a 500metri se questa finisce la macchina si ferma non ? che va beh mancano 500 metri allora magicamente la macchina ci arriva da benzinaio, puoi per? rallegrarti che non sei cos? lontano, al momento sinceramente in italia non mi ? sembrato vedere movimenti di giocatori >30M se non a fronte di una vendita cospicua di qualche altro giocatore.

Cmq spettacolo bellissimo alla presentazione di dibala, il gioco di luci sul colosseo quadrato veramente bello, andatelo a vedere se avete 5 minuti di tempo. Presentazione mai vista a Roma, e non vorrei dire una cazzata mai vista in Italia.

I soldi li avevi, ma ne hai spesi 4 per Lazetic a gennaio, se hai il budget risicato non spendere sti soldi per uno che non ? minimamente pronto per la prima squadra quando hai lacune da colmare.
Poi ne hai spesi e altri 4.5 per riscattare Messias, non riscattarlo a quel punto se non hai soldi e CDK pu? giocare sia esterno destro che dietro le punte. Ci serve qualcuno che possa fare la differenza, non un onesto mestierante.

Il tutto mi lascia molto perplesso.

holysmoke
27th July 2022, 11:54
Ma sto Firmino alla juve?

Shub
27th July 2022, 13:28
Ne stanno parlando, il problema ? come vi avevo gi? detto il Bologna non trova un sostituto per Arnautovich quindi tutto fermo su quel fronte e la Juve un altra punta la deve trovare... Solo che ha un ingaggio fuori portata e il Liverpool vuole diversi soldi per uno che si libera a gennaio.

Arthur ? il prossimo a dover volare!!!!!

Marphil
27th July 2022, 14:59
Mi sa che siamo vicini al gong per CDK

Anche se tutti i vari cagacazzo che si lamentano che non vengono chiuse in 5 min. trattative da 35m non se lo meriterebbero

holysmoke
27th July 2022, 15:14
Ole so arrivati a 35M... Hanno cacciato i 2/3M in pi?. Schiena meno dritta a sto giro :sneer:

Marphil
27th July 2022, 15:48
Ancora non ? sicuro, sulle cifre sono ancora molto poco precisi

Aspettiamo

Spidey
27th July 2022, 16:19
Impossibile che siano vicini a chiudere, ? passato troppo poco tempo. Ormai ad agosto inoltrato contavo di arrivarci.

A parte gli scherzi, se arriva dopo il 3 mi incazzo come un puma. Il 3 ho l'asta del fantacalcio.

Sylent
27th July 2022, 16:24
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/07/26/doping-test-a-sorpresa-positivo-palomino-dellatalanta_49348aab-6137-4d9e-86e2-5f1da9ef0285.html

Come mai l'Atalanta sembra sempre andare a mille???
OH WAIT...

Doping: test a sorpresa, positivo Palomino dell'Atalanta
L'argentino fallisce un controllo di Nado Italia: la sostanza proibita ? il nandrolone

:nod:

holysmoke
27th July 2022, 21:25
Prima offerta della Valencia alla Juventus x Arthur

Darkmind
27th July 2022, 21:47
prima offerta della valencia alla juventus x arthur
inviato dal mio sm-g990b utilizzando tapatalk

venduto

Marphil
27th July 2022, 21:57
Ma colleghiamoci in casa Torino, dove regna un clima disteso e sereno

https://twitter.com/marcoconterio/status/1552379309934972930?s=20&t=QmtIHjWPJzTtLEp9DCAvMw

"Abbi rispetto a chi ti difende sempre, agli occhi di quel testa di cazzo"

:rotfl: :rotfl:

holysmoke
27th July 2022, 22:08
Il testa di cazzo li licenzia entrambi... :rotfl:

Marphil
27th July 2022, 23:38
Il testa di cazzo li licenzia entrambi... :rotfl:

? intervenuto su SKY il DS a provarla a mandare a tarallucci e vino, tocca appunto vedere se Cairo ? dello stesso avviso e si diverte a farsi dare del tasta di cazzo dai dipendenti :sneer:

Marphil
28th July 2022, 00:13
CVD

PogBack2023

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-07-2022/juve-pogba-rischia-tornare-2023-mondiale-rischio-4401620683746_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FJuventus%2F28-07-2022%2Fjuve-pogba-rischia-tornare-2023-mondiale-rischio-4401620683746.shtml

Axet
28th July 2022, 12:10
BTW tornando al tormentone di Naz, ho visto gli highlights dell'ultima amichevole e Adli pare buono sul serio :nod:

Axet
28th July 2022, 13:22
Ad ogni modo, sperando che davvero siamo davvero vicino a chiudere per CDK, io sogno ancora il doppio colpo con Ziyech.
Sarebbe fantastico, oltretutto con un giocatore (a quanto dicono) duttile come CDK lo puoi pure mettere come 9 e giocare con Leao - Adli - Ziyech alle spalle :fap: :fap: :fap:

Ovviamente ? un sogno bagnato senza alcun fondamento, ma sperare non costa nulla :sneer:

Btw, si nota che ho poche speranze nel trio di attaccanti Giroud / Origi / Ibra? :rotfl:

Spidey
28th July 2022, 14:43
Secondo me CDK, ragazzo del 2001 alla prima esperienza in un campionato serio, come 9 failerebbe peso. Poi concordo con te che il trio di attaccanti faccia abbastanza piet?. Anzi il duo, Ibrahimovic come calciatore giocante secondo me non dobbiamo neanche considerarlo.

Axet
28th July 2022, 14:51
Secondo me CDK, ragazzo del 2001 alla prima esperienza in un campionato serio, come 9 failerebbe peso. Poi concordo con te che il trio di attaccanti faccia abbastanza piet?. Anzi il duo, Ibrahimovic come calciatore giocante secondo me non dobbiamo neanche considerarlo.

Si ma voleva essere un sogno semi-realistico, altrimenti ci avrei messo una punta di ruolo on top. Ma quello sappiamo non accadr? mai, per Ziyech uno 0.00001% di possibilit? magari ci potrebbe essere :nod:

holysmoke
28th July 2022, 15:27
Dopo tutta sta diatriba avr? poca pressione sto DK...

Spidey
28th July 2022, 17:13
Dopo tutta sta diatriba avr? poca pressione sto DK...

Intanto aspettiamo di vederlo a Milanello prima di darlo per fatto. Non vorrei arrivasse qualche squadra inglese con la scoliosi...

Marphil
28th July 2022, 17:44
Ad ogni modo, sperando che davvero siamo davvero vicino a chiudere per CDK, io sogno ancora il doppio colpo con Ziyech.
Sarebbe fantastico, oltretutto con un giocatore (a quanto dicono) duttile come CDK lo puoi pure mettere come 9 e giocare con Leao - Adli - Ziyech alle spalle :fap: :fap: :fap:

Ovviamente ? un sogno bagnato senza alcun fondamento, ma sperare non costa nulla :sneer:

Btw, si nota che ho poche speranze nel trio di attaccanti Giroud / Origi / Ibra? :rotfl:

Allora per quanto riguarda CDK centravanti non ? assolutamente un sogno bagnato, cio? ? un ruolo che ha fatto pi? volte anche in CL contro squadre tipo City per dire.

Anzi io penso che ? un giocatore che potrebbe evolvere tranquillamente in quel ruolo ma realisticamente io penso che al Milan trover? prima minuti sull?esterno/trequarti inizialmente anche perch? Giroud e Origi (che sottovalutate) ci sono quindi ad oggi non ? prioritario

Discorso Ziyech o CC, IO li prenderei entrambi ma bisogna dire che NUMERICAMENTE senza che esca nessuno ho dei dubbi perch? ripeto, NUMERICAMENTE ci siamo

Cio? se non esce Salamandra o Messias (con CDK in) dubito prenderanno pure Ziyech, ho pi? speranze sul CC

Il difensore penso invece faranno un prestito

PS continuo a vedere uno di troppo tra Pobega e Krunic + Bakayoko. Che poi Baka sarebbe il pi? mediano di tutti ma ? stato praticamente inutile nella prima stagione

Marphil
28th July 2022, 19:27
https://youtu.be/a9iC9Ils2YA

Fa capire bene le sue caratteristiche

holysmoke
28th July 2022, 20:49
Vecino alla Lazio nn fa notizia... QQ

holysmoke
29th July 2022, 13:30
Cdk in chiusura... Cominciate a stappare bottiglie

Mellen
29th July 2022, 14:22
Ma del fatto che l'Inter debba oscurare il main sponsor che non paga?
Son circa 20mln l'anno. Non bruscolini

Marphil
29th July 2022, 18:24
Ma del fatto che l'Inter debba oscurare il main sponsor che non paga?
Son circa 20mln l'anno. Non bruscolini

Che poi ? anche lo stesso sponsor della Roma

BTW fatta per CDK, nonostante i miscredenti rossoneri

holysmoke
29th July 2022, 18:46
Hanno ceduto al famoso 14% in pi?... :nod:

Marphil
29th July 2022, 19:45
Hanno ceduto al famoso 14% in pi?... :nod:

DiMarzio dice 36, altri 35 tutto incluso

Vabb? stiamo sui 35-36, comunque cifra record per Maldini e Massara

Spidey
29th July 2022, 20:36
Quindi dopo 12 anni di trattativa gli abbiamo dato, a schiena dritta, quello che volevano. Giusto cos?, CDK ? veramente un grandissimo progetto di giocatore che per?, gi? oggi, aumenta la cifra tecnica del nostro 11 titolare.

Marphil
29th July 2022, 20:53
Godiamocelo perch? il prossimo acquisto lo faremo tra 3 settimane minimo :sneer:

Cmq strano sia arrivato CDK, m'avevano assicurato che riscattato Messias non ci sarebbero stati sufficienti soldi per prenderlo :nod:

BTW visto che parlavamo della sua evoluzione come punta

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220729/8462cc35f4b710279ce723f00f552cfc.jpg

Axet
29th July 2022, 21:43
Godiamocelo perch? il prossimo acquisto lo faremo tra 3 settimane minimo :sneer:

Cmq strano sia arrivato CDK, m'avevano assicurato che riscattato Messias non ci sarebbero stati sufficienti soldi per prenderlo :nod:

BTW visto che parlavamo della sua evoluzione come punta

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220729/8462cc35f4b710279ce723f00f552cfc.jpg

Vabb? ma come dice Spidey abbiamo dato al Brugges quel che volevano, a sto punto datti una mossa prima cos? il giocatore si fa la preparazione invece di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato.
Dal canto mio non conosco il giocatore, spero sia forte quanto dicono e che valga i soldi spesi.

Ora avanti con il nuovo Kessi?, anche se condivido i tuoi numeri a livello numerico. Troppi CC per due maglie.
Aspettiamo di vedere anche l'arrivo di un quarto difensore centrale. Btw io Gabbia non lo darei via in prestito, Kjaer non so quante garanzia possa offrire e con i soli Kalulu, Tomori e il nuovo potenziale arrivo abbiamo cmq la coperta corta.
Sempre parlando di difesa, mi ? appena sovvenuto che il vice-Theo ? ancora Ballo-Tour? :rotfl:
In una stagione con cos? tante partite di fila sta cosa mi fa paura, ma non ho sentito nulla riguardo alla ricerca di un profilo pi? adatto.

Ah se alla fine oltre a CDK, il vice kessie e il difensore arrivasse anche Ziyech sarebbe tipo il miglior mercato degli ultimi 20 anni almeno, io continuo a sperare :rotfl:

Marphil
29th July 2022, 22:08
Vabb? ma come dice Spidey abbiamo dato al Brugges quel che volevano, a sto punto datti una mossa prima cos? il giocatore si fa la preparazione invece di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato.
Dal canto mio non conosco il giocatore, spero sia forte quanto dicono e che valga i soldi spesi.

Ora avanti con il nuovo Kessi?, anche se condivido i tuoi numeri a livello numerico. Troppi CC per due maglie.
Aspettiamo di vedere anche l'arrivo di un quarto difensore centrale. Btw io Gabbia non lo darei via in prestito, Kjaer non so quante garanzia possa offrire e con i soli Kalulu, Tomori e il nuovo potenziale arrivo abbiamo cmq la coperta corta.
Sempre parlando di difesa, mi ? appena sovvenuto che il vice-Theo ? ancora Ballo-Tour? :rotfl:
In una stagione con cos? tante partite di fila sta cosa mi fa paura, ma non ho sentito nulla riguardo alla ricerca di un profilo pi? adatto.

Ah se alla fine oltre a CDK, il vice kessie e il difensore arrivasse anche Ziyech sarebbe tipo il miglior mercato degli ultimi 20 anni almeno, io continuo a sperare :rotfl:

Dai Axet siamo seri, per molti qui dentro pare che fare mercato ? come comprare un accessorio su Amazon, il prezzo ? quello e quello gli va dato.

Praticamente farebbero la gioia di qualsiasi vu-cumpr? che in spiaggia ti spara subito 5 euro per il braccialetto e poi glieli dai senza trattare

Partivano da una cifra maggiore, ci sono da concordare i bonus, percentuali vari ecc. cio? si chiamano trattative per una ragione.

Lamentarsi di una trattativa del genere anche solo per le tempistiche dove vai a spendere 35m per un 2001 ? vivere su Saturno, non ci sono tanti se e ma, nessuno in Italia spende una cifra del genere senza vendere top in rosa, poi se uno vuole vivere nella sua cameretta senza vedere come gira il mondo intorno ? libero di farlo ma poi ovvio viene preso per il culo.

BTW come gi? detto NUMERICAMENTE siamo apposto, il che non vuol dire che lo siamo QUALITATIVAMENTE. A Ziyech sinceramente ci credo molto poco senza che esca uno tra Messias e Salamandra, a CC sono il primo che vorrebbe un mediano tosto ma anche l? numericamente senza che esce almeno Baka la vedo dura.

Difensore come gi? detto penso lo faranno, magari un profilo duttile che possa anche giocare sull'esterno sx tipo Ndicka o simile, oltre che al centro

Non ci dimentichiamo il discorso liste, Pobega e Gabbia, ti semplificano la vita, prendere poi giocatori che neanche puoi schierare in campionato perch? non hai spazio avrebbe 0 senso

Wolfo
29th July 2022, 22:43
Marph alla fine hanno rotto la minchia 3 settimane per dargli esattamente quello che volevano, e io son contento eh che sia arrivato, pazienza per le tempistiche per? non ? che noi facciamo le figurine e loro sono la scienza infusa del calciomercato, io e Spidey avremmo speso uguale e fatto arrivare 20 giorni fa :sneer:

Detto questo gran colpo , per me manca uno in mediana al posto di kessie poi siamo a posto, ballo alla fine io credo possa essere tranquillamente il vice teo , kjaer e gabbia come terzo e quarto centrale per me ci stanno, tomori e kalulu salvo sfighe possono reggere tranquillamente il 90% delle partite , a destra sei coperto e nei 3 davanti anche, se origi e giroud fanno una buona stagione da una quindicina di gol ciascuno siamo assolutamente a posto. Per quanto mi riguarda se prendiamo un bel mediano siamo ancora la squadra da battere.

Marphil
29th July 2022, 22:55
Marph alla fine hanno rotto la minchia 3 settimane per dargli esattamente quello che volevano, e io son contento eh che sia arrivato, pazienza per le tempistiche per? non ? che noi facciamo le figurine e loro sono la scienza infusa del calciomercato, io e Spidey avremmo speso uguale e fatto arrivare 20 giorni fa :sneer:

Ma perch? ? stata molto mediatica come trattativa ma se ricordi bene l'offerta del Leeds era di 40 e sono partiti da l?, quindi sono cagate dire che "gli hanno dato quanto chiedevano" e 2-3 settimane per 35 milioni di euro di trattativa non sono affatto tante anzi, ripeto senza vendere un top sti soldi in Italia non li tira fuori nessuno ma la fate passare come una trattativa che si sarebbe dovuta chiudere in 5 min.

Insomma il tifoso si dovrebbe dare una attimo una regolata, se non si spende ci si lamenta, se si spende troppo ci si lamenta, se non si chiudono le trattativa in 5 min ci si lamenta. Insomma pare che non vada mai bene un cazzo, ma per fortuna ripeto la dirigenza va per la sua strada e non ascolta tante di quelle cagate che vengono sparate su forum e social.

Spidey
30th July 2022, 00:18
Personalmente dei tempi, onestamente, me ne fregava il giusto. Mi preoccupava pi? il fatto di fare l'ennesima trattativa tra acquisti e rinnovi che poi si sarebbe conclusa con un nulla di fatto e l'acquisto di Saponara al 31/08. L'importante ? che sia arrivato, CDK ? il profilo giusto per noi (molto pi? di Zyiech che veniva dato come alternativa, ad esempio).

Axet
30th July 2022, 01:43
@Marph: A Ziyech io non ci credo di base, per? sognare non costa nulla :nod:

@Wolfo: non sono d'accordo, farsi la stagione con Gabbia e Kjaer ? un rischio enorme. Ho forti dubbi sulle garanzie che possa dare Kjaer visto l'infortunio che ha avuto e l'et?.
Ricordiamoci che l'anno scorso siamo partiti con 4 centrali e Kalulu era terzino, si ? dovuto mettere centrale perch? mancava gente (Romagnoli + Kjaer rotti).
Gabbia oltretutto non ? un fenomeno, ok che ? ancora giovane e pu? crescere ma mi sembra impostato sul sentiero della mediocrit?. Va bene come riserva in casi estremi ma nelle rotazioni.. metti che Kjaer si rispacca ci troviamo Gabbia titolare in N partite, da brividi.
Imho un centrale serve, ma terrei comunque Gabbia sia per le liste che come salvagente in caso di problemi per Kjaer.

Axet
30th July 2022, 01:58
@Marph: A Ziyech io non ci credo di base, per? sognare non costa nulla :nod:

@Wolfo: non sono d'accordo, farsi la stagione con Gabbia e Kjaer ? un rischio enorme. Ho forti dubbi sulle garanzie che possa dare Kjaer visto l'infortunio che ha avuto e l'et?.
Ricordiamoci che l'anno scorso siamo partiti con 4 centrali e Kalulu era terzino, si ? dovuto mettere centrale perch? mancava gente (Romagnoli + Kjaer rotti).
Gabbia oltretutto non ? un fenomeno, ok che ? ancora giovane e pu? crescere ma mi sembra impostato sul sentiero della mediocrit?. Va bene come riserva in casi estremi ma nelle rotazioni.. metti che Kjaer si rispacca ci troviamo Gabbia titolare in N partite, da brividi.
Imho un centrale serve, ma terrei comunque Gabbia sia per le liste che come salvagente in caso di problemi per Kjaer.

Marphil
30th July 2022, 02:31
Ci sta solo uno slot libero tra i 17 (senza uscite) a meno che non prendano altri giocatori U22/Vivaio Italia/Vivaio Milan (per la Serie A per la CL ? anche un p? + complessa)

Quindi io penso che un altro giocatore a prescindere arriver? (probabile il difensore) sul resto eventuale tocca far delle uscite.

Vediamo

Axet
30th July 2022, 02:43
Ci sta solo uno slot libero tra i 17 (senza uscite) a meno che non prendano altri giocatori U22/Vivaio Italia/Vivaio Milan (per la Serie A per la CL ? anche un p? + complessa)

Quindi io penso che un altro giocatore a prescindere arriver? (probabile il difensore) sul resto eventuale tocca far delle uscite.

Vediamo

Ragione in pi? per non dar via gabbia, imho.

Poi che per arrivare ad altro serva lasciare andare qualcuno ? ovvio.
Per il centrocampo l'ideale sarebbe Baka, Pioli non lo vede ed ? il lontano parente di quello che, nella seconda parte della prima stagione al Milan, aveva fatto molto bene.

Per l'ala destra, considerando che Messias ? stato appena riscattato e lo vedo improbabile lo rivendano subito, l'unico indiziato ? salamandra.
Che porterebbe anche una discreta plusvalenza, pagato 5 milioni 2 anni fa ora ? a 17 di valore di mercato.
Ma come gi? detto non credo faremo movimenti in quella zona del campo (purtroppo).

Credo resti comunque valida l'alternativa di Adli dietro le punte e CDK a destra.

Axet
30th July 2022, 02:45

Vediamo

Per il centrocampo l'ideale sarebbe Baka, Pioli non lo vede ed ? il lontano parente di quello che, nella seconda parte della prima stagione al Milan, aveva fatto molto bene.

Per l'ala destra, considerando che Messias ? stato appena riscattato e lo vedo improbabile lo rivendano subito, l'unico indiziato ? salamandra.
Che porterebbe anche una discreta plusvalenza, pagato 5 milioni 2 anni fa ora ? a 17 di valore di mercato.
Ma come gi? detto non credo faremo movimenti in quella zona del campo (purtroppo).

Credo resti comunque valida l'alternativa di Adli dietro le punte e CDK a destra.

Marphil
30th July 2022, 03:00

Ma Gabbia ? cmq un +1, nel senso che se lo dai via in prestito o lo tieni cmq non ti occupa lo slot dei 17, se arriva uno che so tra Ndicka o Tanganga invece essendo dei 99 te lo vanno ad occupare, idem Ziyech o Sanches, c'? solo uno slot disponibile senza che escano giocatori. Poi concordo che con Gabbia ci fai poco, era giusto per dire che a livello di slots non ? un problema anzi una risorsa.

Poi che so se fai Difensore e tipo il ragazzino CC dell'aston Villa allora li puoi fare entrambi senza che esca nessuno.

Cmq sia oltre l'inutilit? di Baka per me c'? anche un doppione tra Krunic e Pobega. Krunic ? tipo il figlio prediletto di Pioli quindi rimarr? sicuramente, Pobega ? appena rientrato quindi dubito anche lui tra l'altro ? ottimo per le liste quindi ? un +1 pure lui. Il top sarebbe sbolognare Baka che tanto voglio dire non verr? mai riscattato anzi rischia proprio di non giocare un cazzo perch? c'? la clausola obbligatoria che scatterebbe dopo x presenze quindi se non vogliano riscattarlo scontato che manco vedrebbe il campo, meglio cercargli direttamente un altra sistemazione

Dipende dall'incastro, cmq non so quanto sia rimasto di spesa, anche se pare ci sia in ballo una possibile rivendita di Paquet? nel caso lo dovesse prendere il City (che pare stia cedendo Bernardo Silva ma per ora siamo giusto ai rumors)

Spidey
30th July 2022, 10:23
Comunque ridendo e scherzando, pare che il Chelsea abbia offerto 8 milioni per Casadei :D

Axet
30th July 2022, 12:48
Ma Gabbia ? cmq un +1, nel senso che se lo dai via in prestito o lo tieni cmq non ti occupa lo slot dei 17, se arriva uno che so tra Ndicka o Tanganga invece essendo dei 99 te lo vanno ad occupare, idem Ziyech o Sanches, c'? solo uno slot disponibile senza che escano giocatori. Poi concordo che con Gabbia ci fai poco, era giusto per dire che a livello di slots non ? un problema anzi una risorsa.

Poi che so se fai Difensore e tipo il ragazzino CC dell'aston Villa allora li puoi fare entrambi senza che esca nessuno.

Cmq sia oltre l'inutilit? di Baka per me c'? anche un doppione tra Krunic e Pobega. Krunic ? tipo il figlio prediletto di Pioli quindi rimarr? sicuramente, Pobega ? appena rientrato quindi dubito anche lui tra l'altro ? ottimo per le liste quindi ? un +1 pure lui. Il top sarebbe sbolognare Baka che tanto voglio dire non verr? mai riscattato anzi rischia proprio di non giocare un cazzo perch? c'? la clausola obbligatoria che scatterebbe dopo x presenze quindi se non vogliano riscattarlo scontato che manco vedrebbe il campo, meglio cercargli direttamente un altra sistemazione

Dipende dall'incastro, cmq non so quanto sia rimasto di spesa, anche se pare ci sia in ballo una possibile rivendita di Paquet? nel caso lo dovesse prendere il City (che pare stia cedendo Bernardo Silva ma per ora siamo giusto ai rumors)

Pobega potrebbe darci quantit? e fisico, che mancano dopo l'addio di Kessie. Anche arrivasse Sanches (o uno tipo Sanches) non ti darebbe le stesse caratteristiche.
Per me sarebbe interessante tenerlo in rosa e vedere come si evolve, ha potenziale.
Krunic non eccelle in niente ma si sbatte e si adatta, per quello piace a pioli. Per? penso che trover? poco spazio con tutti i nuovi arrivi. Alla fine la scorsa stagione ha giocato tanto perch? avevamo 5 centrocampisti, di cui 1 inutile (Baka), due che sono andati in coppa d'africa pi? infortuni vari.
Sto giro invece di giocatori ne avremmo 6 (assumendo che ci liberiamo di Baka): Tonali, Bennancer, Pobega, Adli, Mr X nuovo Kessie, Krunic. Tutti davanti al bosniaco nelle gerarchie, con solo due maglie disponibili.
Anche assumendo che Adli potrebbe giocare sulla trequarti, restano 5 giocatori per 2 maglie dove Rade ? l'ultimo della fila.
Se tutto va bene il campo lo vedr? davvero poco, sempre utile comunque avere un giocatore cos? duttile per tappare i buchi quando e dove serve.

Meanwhile, la Roma pare essere ai dettagli per Wijnaldum. Mica male, tra l'olandese e Dybala grandi colpi nella capitale

Marphil
30th July 2022, 14:30
Pobega potrebbe darci quantit? e fisico, che mancano dopo l'addio di Kessie. Anche arrivasse Sanches (o uno tipo Sanches) non ti darebbe le stesse caratteristiche.
Per me sarebbe interessante tenerlo in rosa e vedere come si evolve, ha potenziale.
Krunic non eccelle in niente ma si sbatte e si adatta, per quello piace a pioli. Per? penso che trover? poco spazio con tutti i nuovi arrivi. Alla fine la scorsa stagione ha giocato tanto perch? avevamo 5 centrocampisti, di cui 1 inutile (Baka), due che sono andati in coppa d'africa pi? infortuni vari.
Sto giro invece di giocatori ne avremmo 6 (assumendo che ci liberiamo di Baka): Tonali, Bennancer, Pobega, Adli, Mr X nuovo Kessie, Krunic. Tutti davanti al bosniaco nelle gerarchie, con solo due maglie disponibili.
Anche assumendo che Adli potrebbe giocare sulla trequarti, restano 5 giocatori per 2 maglie dove Rade ? l'ultimo della fila.
Se tutto va bene il campo lo vedr? davvero poco, sempre utile comunque avere un giocatore cos? duttile per tappare i buchi quando e dove serve.

Meanwhile, la Roma pare essere ai dettagli per Wijnaldum. Mica male, tra l'olandese e Dybala grandi colpi nella capitale

Axet Krunic nella testa di Pioli come mediano viene subito dopo Tonali e Bennacer, mai nella vita Pobega gli sta davanti come mediano (come incursore d'area ? un discorso differente).
? pi? rodato nel ruolo, ha pi? esperienza, Pioli semplicemente si fida di pi?.

Poi se Pioli decide di lavorarci sopra come mediano ? un altro discorso ma nel Torino ha quasi sempre giocato come centrocampista centrale MOLTO avanzato, praticamente sotto le punte, quindi con compiti totalmente differenti. Le poche volte che ha giocato in posizione di mediano ha fatto robe tipo queste che se le fa al Milan verrebbe decapitato (min: 2:18) data 7 Maggio 22

https://youtu.be/bbqUBzfpf-4?t=137

Praticamente ti potrebbe fare quello che faceva Kessi? quando lo faceva giocare Pioli "trequartista" ma non ti da assolutamente la sua affidabilit? come mediano (gli preferirebbe Krunic al 100%)

Per questo per me un mediano vero con confidenza nel ruolo andrebbe preso, anche se con caratteristiche un p? differenti da quelle di Kessi? che tanto uno uguale non lo trovi (ma non ? necessariamente una cosa totalmente negativa)

Axet
31st July 2022, 18:51
Btw senza Leao, senza Adli, senza nessun nuovo acquisto stiamo prendendo a pallate il Marsiglia.
Marsiglia che ? finito secondo in Ligue 1 l'anno scorso, per? non so se stiano giocando con la formazione titolare o meno.
Per? iniziano il campionato settimana prossima i mangiarane, ergo ? tipo l'ultimo test per loro.

Al di la del risultato, il Milan sembra bello in forma a livello fisico e mentale.
Il calcio d'estate non vuol dire un cazzo, obv, ma buoni segnali :nod:

holysmoke
31st July 2022, 19:38
Be il Milan si rigioca minimo lo scudetto e di sicuro far? meglio in CL...

Shub
31st July 2022, 19:57
Ma ndoe...
Inter Juve Roma sicuro sono superiori. Il Napoli ad oggi no..

Marphil
31st July 2022, 21:05
Ma ndoe...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
31st July 2022, 21:07
Btw senza Leao, senza Adli, senza nessun nuovo acquisto stiamo prendendo a pallate il Marsiglia.
Marsiglia che ? finito secondo in Ligue 1 l'anno scorso, per? non so se stiano giocando con la formazione titolare o meno.
Per? iniziano il campionato settimana prossima i mangiarane, ergo ? tipo l'ultimo test per loro.

Al di la del risultato, il Milan sembra bello in forma a livello fisico e mentale.
Il calcio d'estate non vuol dire un cazzo, obv, ma buoni segnali :nod:

Messias pareva Mahrez stasera

Partitona, l?ho visto parecchio in forma in sto precampionato, si vede che ha fatto la preparazione a sto giro, speriamo duri la cosa

Shub
31st July 2022, 23:34
Ridi su stocazzo. Vedrai st'anno.

Marphil
1st August 2022, 00:09
Ridi su stocazzo. Vedrai st'anno.

Tranqui, si ? detto che su sto forum e topic vanno sparate solo stronzate tra tifosi

Direi sei decisamente allineato

Marphil
1st August 2022, 09:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220801/3e10cefda5d48b7f202cea7441549faa.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
1st August 2022, 10:29
@shub quindi secondo te il milan nn si gioca lo scudetto con le altre? dai su -.-

Faz
1st August 2022, 11:08
Si le altre Roma esclusa direi, lo schudetto ? una storia tra Milano e Torinio.

Sylent
1st August 2022, 11:59
Roma e scudetto son due parole ancora molto lontane purtroppo.
Anche il Napoli si autoesclude come sempre visto l'imbecille (nel senso che imbelle) di presidente che si ritrova.

Saranno le stesse 3 dello scorso anno a giocarsi lo scudetto con la Juve che in teoria dovrebbe aver recuperato qualche punticino percentuale nelle statistiche.

Personalmente vedo l'Inter favorita.

Se provassi a dare percentuali direi Inter 40% Milan 32% Juve 28% (per dire Juve ancora non al livello del Milan)

ilsagola
1st August 2022, 12:06
il Milan imho ? nettamente inferiore a Juve e Inter, poi se ritrova un amalgama come anno scorso ci pu? stare.
La Roma se regola la difesa pu? essere una sorpresona la in alto. Napoli allo sbando

holysmoke
1st August 2022, 12:20
Aspettiamo la fine del mercato x la Roma... Se mettono insieme altri 2 colpi e la con le altre x la vetta eh

Randolk
1st August 2022, 12:37
Stanno costruendo una bella squadra a Jos?. Wijnaldum ottimo, esperienza e sostanza. Servirebbe giusto un sostituo affidabile per Abraham.

Axet
1st August 2022, 12:38
Ma ndoe...

Come?
La Juve in pi? rispetto all'anno scorso ha Di Maria, Vlahovic dall'inizio, il recupero di Chiesa e Pogba (che per? salta almeno tutta la prima parte di campionato se non addirittura met? stagione).
In compenso ha perso Chiellini e De Ligt, rimpiazzati dal solo Bremer. I problemi sugli esterni di difesa non sono stati sistemati, la squadra era gi? vecchia e ora lo ? di pi?.
Sicuramente pi? forte dell'anno scorso, ma non dimenticare che hai 16 punti di gap da colmare.

L'inter ha perso il suo miglior giocatore dell'annata 21/22 (Perisic), in compenso ha preso Lukaku che - se recupera mentalmente e fisicamente tornando quello di due anni fa - sposta gli equilibri. Per? se gioca come al Chelsea anche no.
Asllani ? un bell'innesto per far rifiatare Brozo, Bellanova una riserva.
Pi? forte dell'anno scorso? Dipende da Lukaku, la perdita di Perisic non ? da sottovalutare.
Se dovessero perdere Skriniar verso la fine del mercato imho sarebbero pi? deboli rispetto al recente passato.

La Roma ha preso Dybala e Matic. Dybala colma un gap da 23 punti? :scratch:

Il Milan ha perso:
- un centrale di riserva (Romagnoli) che verr? rimpiazzato, si spera, a breve
- un centrocampista titolare (Kessi?), per? ha preso Adli, Pobega e sta seguendo un altro profilo per rimpiazzare pienamente l'ivoriano.
Per? ha aggiunto CDK che, si spera visto che come gi? detto non lo conosco, dare quella fantasia e collegamento tra attacco e centrocampo che ? mancato l'anno scorso sin da quando Diaz ha preso il COVID (settembre? Ottobre?).
Se rimpiazziamo adeguatamente Kessi? siamo pi? forti dell'anno scorso.

Come facciamo a partire automaticamente dietro alle tre che hai detto ? un mistero.

Secondo me poi perdura questo preconcetto che la rosa del Milan non ha grandi giocatori, ma se guardi l'11 di partenza non ? esattamente cos?.
Anche a livello di valore rosa, Milan 492 milioni (ma con l'arrivo di CDK si sale a 522) vs Juve 501 - l'inter ? anni luce avanti a 639: https://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1
Pecchiamo sulle riserve, ma stiamo migliorando anche l?.

Poi magari l'anno prossimo si arriva quarti, pu? essere, ma affermare con certezza che inter, juve e roma sono di un'altra categoria.. boh :rotfl:

il Milan imho ? nettamente inferiore a Juve e Inter, poi se ritrova un amalgama come anno scorso ci pu? stare.
La Roma se regola la difesa pu? essere una sorpresona la in alto. Napoli allo sbando

Perch??

Se guardo le rose io sto nettamente inferiore mica lo vedo tbh.

Abbiamo il miglior portiere, una difesa ottima con uno dei migliori centrali e per distacco il miglior terzino sinistro, un centrocampo eccellente con Tonali e Bennancer (pi? i nuovi arrivi), la miglior ala sinistra nonch? l'MVP della serie A che si vince le partite da solo.
E ora, con CDK, si spera anche un ottimo trequartista / ala destra.

Rispetto a Juve ed Inter deficitiamo largamente nel settore punte, Lukaku / Lautaro da un lato e Vlaohvic dall'altro sono certamente meglio di Giroud / Origi.
Non si vince solo con le punte per?.

E come scritto sopra, anche a valore di mercato della rosa la Juve sta dietro al Milan :shrug:
Ok che vuol dire tutto e niente, ma ? un testamento sulle performance dei singoli lungo un periodo di tempo non trascurabile.

holysmoke
1st August 2022, 13:38
Ma il gap da colmare? Lol

Shub
1st August 2022, 15:16
La juventus anno scorso con allenatore nuovo ha perso il suo miglior giocatore alla seconda di campionato...

I gap da colmare... Premesso che il mercato conta il giusto, poi si vince sul campo.. Ad oggi Roma, Inter e Juventus si sono strarinforzate. Voi avete preso Adl? e CDK che a sentire voi sono il nuovo Pel? e Van Basten del calcio (infatti avevano alle spalle squadre che li cercavano del calibro del Leeds e la Stocazzese). Poi magari diventeranno i campioni di domani, me lo auguro per voi... Origi che non ? mai andato in doppia cifra, continuate a giocare con 2 punte ultra trentenni sperando che una delle due non si rompa come l'altra o vi ritrovate con Rebic e Origi sostituti, avete perso Kessie e non lo avete ad oggi rimpiazzato ma ribadisco ancora una volta.. Il Verona, il Leister hanno vinto 1 volta in antanianni...

L'Inter ha ripreso un crack come Lukaku, ha perso si Perisic ma ha preso anche Mykicoso e Asllani (bel giocatore) ha lasciato via dei paracarri come Vidal, Sanchez (forse), Vecino, e altri che ho rimosso... Secondo me ? e rimane la candidata n?1 allo scudo.

La Roma... gli stanno comprando di tutto... Dybala se nei suoi cenci ? un bel giocatore, pare fatta per Belotti, Wincoso preso, Matic... non so se prenderanno altro ma gi? cos? alla faccia della ciriciolla!

La juve... sta per prendere Milenkovic e finalmente dovrebbe partire paracarro Rugani, in culo Benardeschi, pare Arthur si levi di culo... se non si faceva male Pogba (che deve dimostrare di essere il vero Pogba e non quello degli ultimi 2 anni) andava via anche Rabiot... Abbiamo Vlacoso dall'inizio, Di Maria un cazzo di crack per assist e qualit?, rientra Chiesa che mancava da met? campionato, hai perso De Light (e non mi straccio le vesti anzi) e hai preso il miglior centrale dell'anno scorso.. Siamo deboli sulle fasce... vedremo se trovano una pezza o se st'anno si deve soffrire e sperare che Cambiaso anno prossimo si riveli quello della prima met? di stagione.

Quindi si per me siete ad oggi dietro a ste 3.... le altre... il Napoli lo stanno smantellando, mi meraviglio come non si sia levato di culo pure Osimehhhhh, la Fiorentina se risolve con Jovic il discorso goal sar? una bella realt?... Atalanta mi pare in fase calante e Gasperini buba sempre di pi?.. il giocatollino si ? rotto? Il resto... meh...

Cmq tra 12gg si comincia e vedremo.

Randolk
1st August 2022, 15:30
La pi? grossa incognita dell'inter ? Gosens. Se non si reintegra fisicamente toccher? vedere spesso Dimarco sgroppare a sinistra, o peggio Darmian.
Il Milan gioca a memoria e ha guadagnato in qualit?, ma lo vedo un po' leggerino in mezzo.

Axet
1st August 2022, 15:34
Ma il gap da colmare? Lol

Beh son due anni di fila che arrivate dietro, -17 punti in totale. E se contiamo da post stop per covid il distacco ? molto pi? ampio.

Quindi all'atto pratico si, c'? un gap da colmare :nod:

holysmoke
1st August 2022, 15:39
Beh son due anni di fila che arrivate dietro, -17 punti in totale. E se contiamo da post stop per covid il distacco ? molto pi? ampio.

Quindi all'atto pratico si, c'? un gap da colmare :nod:

ma il gap dei punti non conta na ceppa dai -.-

Randolk
1st August 2022, 15:51
ma il gap dei punti non conta na ceppa dai -.-

E cosa conta scusa? La media del fantacalcio?

Faz
1st August 2022, 16:01
Credo che per Holy non conti nulla xch? se prendiamo per dire la differenza punti tra Roma e Juve delle ultime due stagioni leggeresti questo:

campionato 20/21 Roma -16 dalla Juventus
campionato 21/22 Roma -7 dalla Juventus

che non ? proprio lo specchio della realt?.

holysmoke
1st August 2022, 16:12
ma conteranno pure per le statistiche o per altro ma secondo me i punti di differenza hanno tante variabili e incognite e "valgono" nella stagione in corso. Quando cominci si parte da 0 tutti e bona le

Marphil
1st August 2022, 18:54
Peccato che il forum non permetta di salvare i singoli post come segnalibro perch? avete scritto delle perle rare da far invidia al peggiore Cavasinni

Quanto vi piacciono le figurine, madre mia

Randolk
1st August 2022, 19:01
E ciao anche a Sanchez.

holysmoke
1st August 2022, 19:19
Peccato che il forum non permetta di salvare i singoli post come segnalibro perch? avete scritto delle perle rare da far invidia al peggiore Cavasinni

Quanto vi piacciono le figurine, madre mia

non essere criptico peggio di ungaretti... parla :point:

Marphil
1st August 2022, 19:50
non essere criptico peggio di ungaretti... parla :point:

L?ho gi? scritto, vedo che c?? un estrema fiducia nelle figurine per recuperare il gap, che poi capirei pure se fossero figurine top nel pieno del loro prime (ma non arrivano in Italia giocatori del genere) ma non ? praticamente il caso di nessuno, eccetto per Lukaku

Poi manca ancora un mese di mercato, le rose di tutte le squadre possono cambiare ancora tanto, penso che fare comparazioni ad oggi abbia poco senso, gi? a fine mese, con il mercato chiuso e 5 gare di campionato si avr? pi? chiara la situazione.

Btw per me il Napoli lo sottovalutate, nel senso per me nella lotta CL va sempre considerato, in primis perch? Spalletti ? un ninja della qualificazione CL, e poi perch? ha rinnovato la rosa con tanti giovani interessanti e di talento, magari pu? avere qualche alto e basso come ? normale che sia ma sposo la loro politica.

holysmoke
1st August 2022, 20:22
L?ho gi? scritto, vedo che c?? un estrema fiducia nelle figurine per recuperare il gap, che poi capirei pure se fossero figurine top nel pieno del loro prime (ma non arrivano in Italia giocatori del genere) ma non ? praticamente il caso di nessuno, eccetto per Lukaku

Poi manca ancora un mese di mercato, le rose di tutte le squadre possono cambiare ancora tanto, penso che fare comparazioni ad oggi abbia poco senso, gi? a fine mese, con il mercato chiuso e 5 gare di campionato si avr? pi? chiara la situazione.

Btw per me il Napoli lo sottovalutate, nel senso per me nella lotta CL va sempre considerato, in primis perch? Spalletti ? un ninja della qualificazione CL, e poi perch? ha rinnovato la rosa con tanti giovani interessanti e di talento, magari pu? avere qualche alto e basso come ? normale che sia ma sposo la loro politica.

vabbe si vede poi come giocano le squadre figurine o meno

Marphil
1st August 2022, 20:34
vabbe si vede poi come giocano le squadre figurine o meno

Ma gi? si sa come giocano le squadre, gli allenatori sono sempre gli stessi

Praticamente la speranza dei gobbi e romanisti ? che le figurine gli facciano talmente la differenza da riuscire a colmare il gap con Milan e Inter

Va bene essere positivi ma mi sembra un tantinello eccessivo

Comunque ripeto, finch? il mercato ? aperto fare ste valutazioni ora serve a poco, a fine mese avremo gi? qualche certezza in pi?

Shub
1st August 2022, 20:45
Che coglioni sti DS che prendono le figurine!!!!

Il Verbo lo hanno solo il dinamico duo M&M!!!

Il Campionato ? segnato, Allegrimerda non far? vincere la Juve!

Pioli Santo subito!

Spidey
1st August 2022, 21:58
Io onestamente faccio fatica a non vedere il Milan tra le primissime anche la prossima stagione. Da quando c'? Pioli ha raggiunto uno status di grande squadra, con una crescita costante ed un sistema di gioco efficace e di stampo europeo. Ormai sono due anni e mezzo, non pu? pi? essere considerato un caso. Peraltro ? anche una squadra molto giovane, tutto lascia pensare che questo gruppo possa solo crescere e migliorare.

Certo che poi se sul mercato riuscissimo a migliorare le aree pi? carenti, con l'impianto di gioco che abbiamo, possiamo veramente fare bene anche in Europa.

Non cambierei la rosa del Milan con quella della Juve, per dire. Vlahovic per tutte e tre le nostre punte si :D

Faz
1st August 2022, 22:12
Praticamente la speranza dei gobbi e romanisti ? che le figurine gli facciano talmente la differenza da riuscire a colmare il gap con Milan e Inter

Va bene essere positivi ma mi sembra un tantinello eccessivo

Veramente I due romanisti che hanno parlato hanno detto il contrario.

Wolfo
1st August 2022, 22:34
Il Milan chiuder? un centrale e un mediano , rimane insieme all'Inter la squadra da battere, la Juve per me ha tanta concretezza data da giocatori molto forti ed esperti ma rimane fragile perch? attaccata a questi, se si rompono due giocatori va in difficolt? , cosa che ad esempio il Milan ha dimostrato di saper gestire con l'impianto di gioco che va oltre gli interpreti. Inter squadra solida , la differenza la far? lo stato di Lukaku e gosens, se giocano ai loro livelli miglior l'Inter ? fortissima. La Roma ? la Roma, gran mercato ma tante incognite , quando cambi tanto non ? facile trovare la quadra , a mou non bisogna insegnare nulla per me rientrano nelle 4 forze del campionato. Sar? tutto molto equilibrato ma vedo Milan avvantaggiato perch? ha cambiato poco e quel poco ? migliorativo , sempre che facciano un mediano all'altezza. Napoli ? da scoprire

Marphil
1st August 2022, 23:01
Ma ? proprio troppo presto per le valutazioni raga, cio? considerate che la Juve ha perso

Chiellini
deLigt
Dybala
Morata
Bernardeschi (vabb?)

Pogba salta mezza stagione
Chiesa non ? pronto da subito ma torna in autunno
Di Maria contratto per 1 anno con il mondiale di mezzo
Bremer in una difesa a 4 bassa invece che a 3 alta

Qualcun altro arriver? per forza o se a Vlahovic viene il raffreddore ci sarebbe da ridere, manca ancora 1 mese alla fine del mercato, aspetterei un p?

Marphil
1st August 2022, 23:38
BTW Cmq il Milan ha chiuso un altro attaccante, Tommaso Mancini, classe 2004 (stessa et? di Lazetic). Pareva molto corteggiato, ovviamente qui visto l'et? parliamo di prospetto puro e quindi si lavora per il futuro.

Il Milan ha 3 punte quindi estremamente giovani, Colombo (in prestito al Lecce), Lazetic e ora Mancini, soprattutto gli ultimi 2 c'? da avere buone speranza per un arrivo a valutazioni interessanti o per farne materiale di scambio.

holysmoke
2nd August 2022, 09:55
Scartine di prospettiva VS figurine... Fight!

Darkmind
2nd August 2022, 10:07
Il Milan chiuder? un centrale e un mediano , rimane insieme all'Inter la squadra da battere, la Juve per me ha tanta concretezza data da giocatori molto forti ed esperti ma rimane fragile perch? attaccata a questi, se si rompono due giocatori va in difficolt? , cosa che ad esempio il Milan ha dimostrato di saper gestire con l'impianto di gioco che va oltre gli interpreti. Inter squadra solida , la differenza la far? lo stato di Lukaku e gosens, se giocano ai loro livelli miglior l'Inter ? fortissima. La Roma ? la Roma, gran mercato ma tante incognite , quando cambi tanto non ? facile trovare la quadra , a mou non bisogna insegnare nulla per me rientrano nelle 4 forze del campionato. Sar? tutto molto equilibrato ma vedo Milan avvantaggiato perch? ha cambiato poco e quel poco ? migliorativo , sempre che facciano un mediano all'altezza. Napoli ? da scoprire

per me Mou punter? a vincere la EL che attualmente ? tranquillamente alla porta della Roma.

ilsagola
2nd August 2022, 10:12
Speriamo che sto dekeletame sia forte per quanto ? brutto :sneer:

Axet
2nd August 2022, 10:27
Speriamo che sto dekeletame sia forte per quanto ? brutto :sneer:

Ha qualcosa di sbagliato nella faccia ma non riesco a capire cosa..

Btw, ma Mertens accostato alla Juve?

ilsagola
2nd August 2022, 11:00
Ha qualcosa di sbagliato nella faccia ma non riesco a capire cosa..

Btw, ma Mertens accostato alla Juve?

Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, non capisco come faccia ad essere ancora senza squadra.
Ma anche in squadre tipo Lazio/Fiorentina/Sassuolo etc sarebbe il top

holysmoke
2nd August 2022, 11:06
E icardi al Monza? -. -

ilsagola
2nd August 2022, 11:26
E icardi al Monza? -. -

sarebbe un bel colpo

Faz
2nd August 2022, 11:35
Sulla sponda sbagliata di milano direi.

Shub
2nd August 2022, 11:55
Parametro zero, biennale a 4milioni e ciaone o anche contratto annuale a 4.5

Ma sarebbe uno sgarbo troppo grosso alla citt?, non penso...

La Juve voleva Morata, visto era impossibile si era premunita con Arnautovic, accordo con il giocatore e con la squadra, ma il Bologna non ha i piccioli per trovarsi una punta e quindi pare salta tutto. Per questo la Juve sta cercando un altro attaccante... Martial, Mertens, Muriel... tutti con la M ho una chances pure io.

Dobbiamo trovare cash 70 bombe.... io ho sempre il mio sogno SMS :love:

holysmoke
2nd August 2022, 17:04
Rugani possibile addio...

Sylent
2nd August 2022, 17:15
E icardi al Monza? -. -

vedi il calcio di tutti?
Sembra Football Manager davvero... arriva un tizio coi soldi, compra squadra random, compra gente fuori categoria, vinci tutto easy ed arrivi in serie A.
Quindi la progettazione, le giovanili, la crescita dei prospetti blablabla.
Alla fine tutte cazzate, si vince e si cresce coi soldi. Fine della storia.

Marphil
2nd August 2022, 18:32
Alla fine tutte cazzate, si vince e si cresce coi soldi. Fine della storia.

I soldi aiutano molto ovviamente ma non sono garanzia di vittoria

Marphil
2nd August 2022, 18:38
Btw pare che il Chelsea abbia l?accordo con Chukwuemeka dell?Aston Villa

Ma mi pareva strano infatti che la Premier se lo lasciasse scappare cos? facilmente, probabile quello del Milan al massimo sar? stata una telefonata ma questo era gi? stato promesso in Inghilterra

Faz
2nd August 2022, 19:08
I soldi aiutano molto ovviamente ma non sono garanzia di vittoria

Niente ? garanzia di vittoria, non credi?

Marphil
2nd August 2022, 23:30
Niente ? garanzia di vittoria, non credi?

Sicuro ma non ti assicurano neanche di essere competitivi, vedi tipo il Manchster United o anche il Milan stesso con Mirabelli e Fassone.

La competenza ? la cosa + importante, poi certo avere anche un portafogli con qualche bigliettone serio schifo non fa

Shub
2nd August 2022, 23:49
Dai dai che ADL ci fa il regalo.... compra KIM dal Galatasaray e loro prendono Rugani per rimpiazzarlo :love:

Come detto Mertens alla Juve era impossibile. :nod:

Parte Rugani arriva Milenkovic e cos? il reparto arretrato sui centrali ? ok, Bonucci, Bremer, Milenkovic e Gatti :nod:

Anno prossimo priorit? sui laterali!!!

Mo avanti tutta per Paredes e il vice Vlacoso... sul lato acquisti... sul lato cessioni... Arthur confido in te!!!

Marphil
3rd August 2022, 00:25
l'Equipe da per fatto R.Sanches al PSG.

Quindi avevano ragione le fonti estere fin dall'inizio, la pista era stata mollata dal Milan non appena il giocatore ha espresso la sua volont? di andare al PSG, tenuta solo in piedi dai giornalai italiani perch? non era ancora chiusa.

Pare che Wijnaldum sia molto vicino alla Roma, motivo per cui tra l'altro si ? creato spazio per Sanches al PSG.

Ore calde, vediamo che nomi spunteranno fuori

holysmoke
3rd August 2022, 12:53
imo Pogba ha fatto na cazzata a non operarsi... tutto questo per fare il mondiale e quindi se giochera avra sempre i remi in barca. Spero di sbagliarmi

Faz
3rd August 2022, 13:18
Brutta situazione quella del Polpo, rischia pure che fa passare questi 5 settimane poi dopo 2 settimane ha una ricaduta e a quel punto ? costretto ad operarsi....la penso come te Holy era meglio si operasse subito.

Axet
3rd August 2022, 13:52
Brutta situazione quella del Polpo, rischia pure che fa passare questi 5 mesi poi dopo 2 settimane ha una ricaduta e a quel punto ? costretto ad operarsi....la penso come te Holy era meglio si operasse subito.

Concordo, il rischio che giochi a mezzo servizio per farsi il mondiale e poi implodere ? alto.

Per? dal suo punto di vista ha senso: plausibilmente ? l'ultimo mondiale che pu? farsi da protagonista, la Juve lo paga comunque anche se si spacca -> faccio di tutto per fare il mondiale e chi s'? visto s'? visto.

Axet
3rd August 2022, 15:12
Btw a centrocampo abbiamo perso tutti i profili a cui la dirigenza sembrava pi? interessata, temo si finisca con una scelta random per coprire il buco :afraid:

holysmoke
3rd August 2022, 16:20
OT forse hanno trovato l'accordo per far vedere la Serie A anche su sky... domani l'accordo e vediamo cosa esce fuori

Marphil
4th August 2022, 00:02
OT forse hanno trovato l'accordo per far vedere la Serie A anche su sky... domani l'accordo e vediamo cosa esce fuori

Si tocca capire soprattutto a livello economico per l'utente, poi che l'app sia su SKY Q anche sticazzi

Estrema
4th August 2022, 09:02
oh ma casadei ha raddoppiato il valore in una settimana ora l'inter vuole 20 milioni ( ha fatto un sondaggio il chelsea pare)

Marphil
4th August 2022, 09:20
oh ma casadei ha raddoppiato il valore in una settimana ora l'inter vuole 20 milioni ( ha fatto un sondaggio il chelsea pare)

Ne possono chiedere pure 100 ma mica so scemi al Chelsea

Sylent
4th August 2022, 11:21
imo Pogba ha fatto na cazzata a non operarsi... tutto questo per fare il mondiale e quindi se giochera avra sempre i remi in barca. Spero di sbagliarmi

in effetti se non si e' operato per fare i mondiali non rischiera' mai un infortunio o una ricaduta : stara' a mezzo servizio e giochera' solo e soltanto in totale assenza di fastidio.
Poi fa i mondiali, se spacca e via ad operarsi dopo.

In pratica prevedo una Pogbassenza per tutto il 2023 :sneer:

Sylent
4th August 2022, 11:24

Si ma da quello che leggo servira' comunque l'abbonamento a DAZN per vederlo su SkyQ e sara' senza sconti (ne' tantomeno incluso nell'abbonamento sky).

In pratica non cambia un cazzo se non, forse, sulla stabilita' del segnale via Sky.

Darkmind
4th August 2022, 12:10
In teoria dovrebbe andare sul satellite come per l'abbonamento business quindi niente pi? problemi di lag o altro

holysmoke
4th August 2022, 12:41
Come fanno satellite e skygo a controllare gli utenti connessi...

Sylent
4th August 2022, 13:53
In teoria dovrebbe andare sul satellite come per l'abbonamento business quindi niente pi? problemi di lag o altro

non ? detto, su Tim va su rete internet.
Possibile funzioni solo per gli utenti fibra e non quelli satellite.

Estrema
4th August 2022, 13:55
non ? detto, su Tim va su rete internet.
Possibile funzioni solo per gli utenti fibra e non quelli satellite.io ho letto che sara disponibile in skyQ e che apriranno 1 canale satellitare dedicato, anche se non so a cosa serve al massimo ci mandano il buon vecchio mosaico( altro non mi viene in mente)

Darkmind
4th August 2022, 15:14
io ho letto che sara disponibile in skyQ e che apriranno 1 canale satellitare dedicato, anche se non so a cosa serve al massimo ci mandano il buon vecchio mosaico( altro non mi viene in mente)

Scusate ma quando era partito DAZN su sky aveva un canale dedicato oltre che ovviamente a poter essere usato tramite app con smart tv o fire stick.
Tra l'altro mi pare appunto che il contratto che vede Sky poter trasmettere per i clienti business sia appunto da canale e non da app

Estrema
4th August 2022, 16:41
Scusate ma quando era partito DAZN su sky aveva un canale dedicato oltre che ovviamente a poter essere usato tramite app con smart tv o fire stick.
Tra l'altro mi pare appunto che il contratto che vede Sky poter trasmettere per i clienti business sia appunto da canale e non da app
e si ma facciamo un esempio se ci sono 4 partite alle 15 di domenica dove le vedi se hai solo 1 canale? a meno che non intendono 1 canale di acesso che poi te selezioni la partita e ti splitta la trasmissione ma su satellite( non colegato alla rete) non so se ? possibile, cmq skyQ non va attaccato alla rete internet e ha le app? il prblema semmai ? per chi ha sky hd che dovrebbe avere i canali dedicati quando ci stanno gli eventi in contemporanea.

Darkmind
4th August 2022, 16:58
e si ma facciamo un esempio se ci sono 4 partite alle 15 di domenica dove le vedi se hai solo 1 canale? a meno che non intendono 1 canale di acesso che poi te selezioni la partita e ti splitta la trasmissione ma su satellite( non colegato alla rete) non so se ? possibile, cmq skyQ non va attaccato alla rete internet e ha le app? il prblema semmai ? per chi ha sky hd che dovrebbe avere i canali dedicati quando ci stanno gli eventi in contemporanea.

all'epoca era semplice perch? DAZN aveva solo due o tre partite tra l'altro mi fare fossero quella delle 12, una pomeridiana e una serale quindi non aveva problemi di sovrapposizione.
Pensandoci un attimo, penso che effettivamente si limiteranno a mettere l'app come ? per netflix , amazon ecc.

holysmoke
4th August 2022, 17:27
So dei geni sti merdi di dazn... 40 euro al mese e passando su sky hanno risolto i problemi tecnici.

Shub
4th August 2022, 18:04
Basta mandarli a fare in culo e vedrete che magicamente i prezzi crolleranno... Ma inutile che vi lamentate questi mettono a 40€ mese e voi prendete... cips

Duspa!!! ahaah

Darkmind
4th August 2022, 19:02
So dei geni sti merdi di dazn... 40 euro al mese e passando su sky hanno risolto i problemi tecnici.

bah il prezzo ? a dir poco folle nemmeno il pacchetto calcio sky costava cos? tanto, assurdo che abbiano seguito

holysmoke
4th August 2022, 19:22
Pezzotto 10 euri e hai tutto...

Estrema
4th August 2022, 19:56
per chi ha tim a casa penso fino alla fine del mese ha 19.90 euro al mese hai dzan e infinity optre tim vision perc? significa campionato completo e champions, almeno cosi mi dice la promo sulle news del mio acconto

Marphil
4th August 2022, 20:36
Ma da quello che ho capito ? una collaborazione del cazzo, cio? devi pagare tipo 5 euro aggiuntivi per attivare il canale satellitare di DAZN OLTRE alle 30/40 bombe che cmq gli devi sganciare a DAZN

Inutile come la merda

Marphil
5th August 2022, 00:52
https://twitter.com/ReadyPlayer1___/status/1555321060177940481?s=20&t=f_XaxVydoM12vE4r0U17Sg

Intervista completa a Pioli della gazza dove dice tra le tante cose anche cosa manca per completare la rosa e che caratteristiche cercano

BTW in tutto questo Pobega ha rinnovato fino al 2027

Darkmind
5th August 2022, 09:02
Pezzotto 10 euri e hai tutto...

non sono di quelli a cui piace andare a scrocco o cercare queste soluzioni, se poi sar? come dice Marphil ? veramente una presa in giro.

holysmoke
5th August 2022, 09:24
non sono di quelli a cui piace andare a scrocco o cercare queste soluzioni, se poi sar? come dice Marphil ? veramente una presa in giro.Rosico ma poi nn lo faccio perch? mi sale l'ansia da sgamo...

Marphil
5th August 2022, 09:41
Comunque il mercato della Roma mi sa tanto di all-in per la CL per accontentare Mou.

Giocatori si di nome ma tutti con varie incognite e in fase calante, molto curioso di vederli poi all?atto pratico come si sistemeranno in campo e quanti di loro riusciranno a rifiorire

Li sento belli gasati ad oggi ma da un punto di vista economico ? bello rischioso come mercato

Faz
5th August 2022, 09:51
Veramente abbiamo speso pochi euro e a parte Dybala impegnati x un anno.

Marphil
5th August 2022, 10:01
Veramente abbiamo speso pochi euro e a parte Dybala impegnati x un anno.

I soldi per gli stipendi comunque li devi tirar fuori

Comunque a maggior ragione parlavo di all-in annuale, cio? non mi stupisce comunque che Mou abbia fretta

Faz
5th August 2022, 10:08
A si certo mica solo quelli anche tutti i procuratori dovrai pagare, chiaramente la Roma sta cercando di fare un salto di qualit?, e sinceramente lo vedo difficile farlo senza alzare il monte ingaggi.

Cmq io di base la penso come te, aspettiamo la fine del mercato per giudicarlo, al momento ? ancora presto visto che spero di poter valutare anche un mercato in uscita che al momento sponda Roma ? abbastanza fermo rispetto gli esuberi. (OK Veretout in partenza ma non era proprio un esubero)

Darkmind
5th August 2022, 10:09
Rosico ma poi nn lo faccio perch? mi sale l'ansia da sgamo...

Holy hai anche rotto il cazzo, non uso pezzotto e il resto perch? non mi piace l'idea di scroccare un servizio e si reputo il costo di DAZN troppo alto per quello che d? perch? tolta la serie A non ha nulla di questo e tutto ovviamente tenendo presente che ? un mio modo di vedere le cose e non sto ne dicendo che chi sceglie dazn sia idiota ne che che sto rosicando come dici.
Have fun

ilsagola
5th August 2022, 10:12
Roma invece a me intriga molto il lavoro che stanno facendo, non credo sia un allin da una stagione, credo che vogliano centrare la champions e cercare di rimanere a quei livelli per qualche anno. Con i giocatori presi hanno una bella squadra e diverse alternative anche in panca. Potrebbero anche essere una bella rogna in campionato, molto contento per questa squadra

holysmoke
5th August 2022, 10:21
Holy hai anche rotto il cazzo, non uso pezzotto e il resto perch? non mi piace l'idea di scroccare un servizio e si reputo il costo di DAZN troppo alto per quello che d? perch? tolta la serie A non ha nulla di questo e tutto ovviamente tenendo presente che ? un mio modo di vedere le cose e non sto ne dicendo che chi sceglie dazn sia idiota ne che che sto rosicando come dici.
Have fun

ma era riferito a me, sono io che rosiko -.-

Darkmind
5th August 2022, 11:02
ma era riferito a me, sono io che rosiko -.-

non avevo capito credevo ti rivolgessi a me, scusami.

^Gatsu^
5th August 2022, 11:41
Dazn non offre anche tutti gli esaltanti tornei di freccette?

Spidey
5th August 2022, 11:49
Comunque Dazn, se diviso con qualcuno, come regolamentato costa 20 euro al mese. Se non avete nessuno con cui dividere, sono 30 euro. Ripeto, non mi sembra tutto questo furto. Poi sulla qualit? della programmazione e sul culo della Leotta possiamo pure discutere.

Mellen
5th August 2022, 15:29
I soldi per gli stipendi comunque li devi tirar fuori

Comunque a maggior ragione parlavo di all-in annuale, cio? non mi stupisce comunque che Mou abbia fretta

Mourinho far? come ha provato a fare: puntare tutto per un'annata TOP, vincere qualcosa o pi? di qualcosa e poi tanti saluti se i giocatori sono finiti.

holysmoke
5th August 2022, 15:41
cosa ce di male nel fare allin x provare a vincere subito poi me lo spiegate...

Faz
5th August 2022, 15:43
Ma state parlando della Roma...ma vincere che dai....siate seri.

holysmoke
5th August 2022, 15:56

be gia che ti giochi lo scudetto sarebbe ottimo, se poi lo sculi come ha fatto il milan da underdog non sarebbe male no?

Darkmind
5th August 2022, 15:59

come gi? detto secondo me la EL la pu? portare a casa Mou e anzi ci punter? proprio visto che il divario in campionato ? ancora importante rispetto ad alcune squadre

Estrema
5th August 2022, 16:00
be gia che ti giochi lo scudetto sarebbe ottimo, se poi lo sculi come ha fatto il milan da underdog non sarebbe male no?c'?il giubilleo l'anno prossimo? ? l'anno snato?, c'? il fascismo al governo?( a questo ce potrebbe pure sta :D)

Faz
5th August 2022, 16:09
be gia che ti giochi lo scudetto sarebbe ottimo, se poi lo sculi come ha fatto il milan da underdog non sarebbe male no?

Aspettiamo la fine della campagna acquisti per cercare di valutare a cosa e dove potr? arrivare la Roma questa prossima stagione.

P.S. storicamente la Roma non ha mai sculato un cazzo.

Mellen
5th August 2022, 18:57

beh, l'all-in deriva dal poker dove ti giochi tutto. se vinci, ottimo hai raddoppiato il tuo guadagno, sei stato il top.
Se perdi, perdi tutto. e in questo caso non significa semplicemente "vabb?, siamo in tanti a non aver vinto", ma ad avere nulla di costruito per il futuro con contratti annuali, giocatori vecchi e usurati, tifosi scontenti per la campagna acquisti che non porta risultati, dirigenza incazzata che l'anno dopo non ti fa spendere nulla.

L'abbiamo gi? visto in altre occasioni esempio United i Mou e sinceramente parlando, penso anche la Juve di Allegri di quest'anno.
Con la differenza che il portoghese ? furbo. Sa come gestire un team di gente forte, con in mezzo anche prime donne e teste di cazzo e sa tenere dalla sua parte i tifosi a differenza di Acciughina che vive molto della gloria passata.

Fossi stato ancora a Roma, avrei pensato di farmi l'abbonamento.

Faz
5th August 2022, 19:25
Ma sinceramente x me quello che sta facendo la Roma non ? neanche un all-in sinceramente.

Marphil
5th August 2022, 20:19
Ma sinceramente x me quello che sta facendo la Roma non ? neanche un all-in sinceramente.

Beh di certo non ? programmazione

Punti su giocatori di nome ma tutti in fase calante, quindi con le conseguenti incognite che si portano dietro.

? molto Juve style di quest?anno ma con una forte differenza, che loro un monteingaggi alto se lo possono comunque permettere, la Roma rischia di rompere certi equilibri a livello di spogliato sulla quota rinnovi e come gi? detto senza CL aumentare il monteingaggi ? molto pericoloso perch? se poi buchi devi sparecchiare.

Approccio totalmente differente per esempio rispetto a Napoli o la stessa Lazio, per questo sono curioso di vedere alla fine chi far? meglio

Comunque concordo con Mellen, mi stupisce zero sta cosa, se Mou buca tanto sticazzi per lui, saluta tutti e ciao

Faz
5th August 2022, 21:16
Ma guarda che bisognerebbe anche fare i conti tra entrate ed uscite x capire se davvero il monte ingaggi ? salito.....sceso...o andato pari, x questo dico aspettiamo la fine e poi tiriamo le somme

Axet
5th August 2022, 21:29

Dipende da come lo fai, se lo fai in una maniera tale per cui poi rimani in braghe di tela con una squadra da ricostruire l'anno dopo di senso ne ha poco.

beh, l'all-in deriva dal poker dove ti giochi tutto. se vinci, ottimo hai raddoppiato il tuo guadagno, sei stato il top.
Se perdi, perdi tutto. e in questo caso non significa semplicemente "vabb?, siamo in tanti a non aver vinto", ma ad avere nulla di costruito per il futuro con contratti annuali, giocatori vecchi e usurati, tifosi scontenti per la campagna acquisti che non porta risultati, dirigenza incazzata che l'anno dopo non ti fa spendere nulla.

L'abbiamo gi? visto in altre occasioni esempio United i Mou e sinceramente parlando, penso anche la Juve di Allegri di quest'anno.
Con la differenza che il portoghese ? furbo. Sa come gestire un team di gente forte, con in mezzo anche prime donne e teste di cazzo e sa tenere dalla sua parte i tifosi a differenza di Acciughina che vive molto della gloria passata.

Fossi stato ancora a Roma, avrei pensato di farmi l'abbonamento.

This

Vincere non lo so, a mio modo di vedere ha delle mancanze / lacune non risibili e anche tra i nuovi ci sono punti interrogativi: Matic ha i suoi anni migliori alle spalle, Dybala ? prono agli infortuni.
Per? senza dubbio la Roma ? decisamente pi? forte dello scorso anno, Matic - Georgino in mezzo se gira bene sono una coppia mica da ridere e nel 3-4-2-1 che leggo in giro il trio da vanti con Dybala - Pellegrini - Abraham ha una potenza di fuoco importante.

La difesa e gli esterni deficitano, ma ad oggi sarei stupito se la roma rimanesse fuori dalle prime 4 (con Inter, Juve e Milan)

holysmoke
5th August 2022, 22:56
Ma Cucurella 74M al Chelsea? Ma chi cazz e?

Marphil
6th August 2022, 01:48
Ma Cucurella 74M al Chelsea? Ma chi cazz e?

Uno che non vale quei soldi

Cio? per carit? buon laterale sx, 2/3 anni fa si faceva il suo nome come video Theo, per? capisci se vale lui 74M allora Theo minimo sono 150M o neanche ti siedi al tavolo

holysmoke
6th August 2022, 09:47
Intanto han bloccato tutti i tesseramenti al Barsa... So seri nella Liga

Shub
6th August 2022, 10:58
Maledetto Rugani ha rifiutato il Galatasaray ed ? saltato Milenkovic...

holysmoke
6th August 2022, 11:48
Maledetto Rugani ha rifiutato il Galatasaray ed ? saltato Milenkovic...

e finito il mercato?

Axet
6th August 2022, 12:40
Intanto han bloccato tutti i tesseramenti al Barsa... So seri nella Liga

Come detto mille volte di finanza non so nulla, ma la gestione che sta seguendo il Bar?a, da ignorante, mi pare assurda.

Smantellando asset e vendendo fatturato futuro a prezzo inferiore (quel che a me pare sostanzialmente un prestito con tasso d'interesse altissimo). E pare che per rientrare nei paletti della liga dovranno smantellare ancor pi? assets.

Se non dovessero raggiungere i risultati sportivi sperati poi che succede? Non registrano la squadra il prossimo anno? Vendono tutto a prezzo di saldo?

Poi ? anche vero che a parte Lewa gli altri acquisti sono tutti nel pieno degli anni, ma imho vista la situazione disastrosa che si ritrovano avrebbero dovuto agire in maniera diversa puntando su profili ugualmente utili ma meno costosi.

holysmoke
6th August 2022, 16:54
Cio? ci sono giocatori del barsa che devono avere suon di milioni di stipendi arretrati lol

Axet
6th August 2022, 19:48
Sto guardando Vicenza - Milan che son curioso di vedere CDK alla prima in rossonero. Theo pare avere problemi al ginocchio.
Bestemmie varie

Edit: Theo ? ok, in compenso pare rotto serio Tonali. Io boh :rotfl:
Riedit: pure Messias :rotfl:

Minchia pare un film gi? visto e la stagione non ? manco iniziata lol

Marphil
6th August 2022, 20:57
Con l'infortunio di Tonali i piani del Milan cambiano dal dover prendere un altro CC al dover prendere un altro CC :D

Scherzi a parte, speriamo sia nulla di grave, ma ? naturale che un altro CC a prescindere ci serva.

Messias l'ho visto molto in forma per tutto il precampionato, speriamo non sia nulla di granve neanche per lui.

EDIT distorsione alla caviglia per Messias e problema ai flessori per Tonali. E dobbiamo anche ritenerci fortunati che Theo ? uscito con le sue gambe. Amichevole evitabile contro sti macellai in un campo pessimo dove ? poi anche arrivata la pioggia alla fine.

Wolfo
6th August 2022, 23:33
Tutt'appost lo sostituisce Schienadritta coppabilancio

Shub
7th August 2022, 07:20
e finito il mercato?

No ma la viola aveva dato un ultimatum a Milenkovic entro il weekend doveva decidersi, quindi gli hanno offerto un prolungamento a 3M annui per 2 anni con una clausola rescissoria risibile.

La juve se lo vendeva al Galatasaray come sembrava fatta lo prendeva.. invece quel rottoingulash ha rifiutato.

Ora se lo vendono (speriamo di si) non prendono nessuno, staranno con Gatti, Bonucci e Bremer e Danilo come quarto centrale.

Si sono focalizzati sul vice Vlaocoso e su Paredes.

L'Inter fa le macumbe agli avversari... il prossimo che si rompe sar? della Roma o del Napoli :nod:

Marphil
7th August 2022, 10:16
Romano da Fabian Ruiz molto vicino al PSG

Marphil
7th August 2022, 19:23
Va come gasa Morata che umilia Bremer :sneer:

https://twitter.com/peppe3112_/status/1556321574768328705?s=21&t=NT9uOnbAvLxbagzBXpueAg

Marphil
7th August 2022, 20:23
Terzo posto quindi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220807/9e06f4e5e50bbc38851599c7e24cdf63.jpg

Marphil
7th August 2022, 23:14
32M per Raspadori praticamente fatta per il suo passaggio al Napoli

Penso proprio venderanno Ruiz allora al 99%

Comunque l?hanno pagato quanto noi CDK

Marphil
7th August 2022, 23:18
Quando vi parlavo di

?Bremer tocca vederlo con Allegri?

Mi riferivo proprio a questo

https://twitter.com/anthomourinho/status/1556379586308489216?s=21&t=NT9uOnbAvLxbagzBXpueAg

Mellen
7th August 2022, 23:38
Quando vi parlavo di

?Bremer tocca vederlo con Allegri?

Mi riferivo proprio a questo

https://twitter.com/anthomourinho/status/1556379586308489216?s=21&t=NT9uOnbAvLxbagzBXpueAg

sinceramente parlando da questo video credo di notare solo 1 errore dovuto forse all'abitudine di giocare a 3.
Gli altri sono errori di condizione ed errori dovuti alla condizione di forma, al fatto che forse deve iniziare a giocare pi? palla al piede rispetto ad un tempo, anche al fatto che di fronte non aveva il Salcazzese ma qualcuno veramente forte.
L'azione di Morata ad esempio ? da top player e abbiamo visto anche altri campioni fare figuracce su finte di questo tipo (credo che il rapporto Messi:Boateng = Morata:Bremer ci possa stare, e ricordiamo il meme su quella caduta al Camp Nou del difensore del Bayern)

Giocare in una difesa come quella di Allegri, o meglio giocare affianco a Bonucci abbiamo visto come sia difficile per chiunque.
Con Chiellini (e Barzagli prima) mostruosi. Mancava Chiellini ed ecco che Bonucci non era pi? cos? impenetrabile.
si ? visto al Milan, si ? visto negli ultimi 2 anni che Giorgio ? spesso mancato e si ? visto come un difensore come De Ligt abbia avuto una involuzione.

Terzo posto quindi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220807/9e06f4e5e50bbc38851599c7e24cdf63.jpg

comuque quote farlocche.

holysmoke
7th August 2022, 23:40
Importante ? nn farsi male con ste partite. Le altre analisi di calcio estivo sono molto lol

Marphil
8th August 2022, 00:31
Servono almeno a farti venire il beneficio del dubbio

Cosa che ogni Juventino dovrebbe fare anche per sola logica sul perch? il Bayern non sia andato direttamente dal Torino per Bremer e ha preferito spendere di pi? per DeLigt

Che sia un upgrade al 100% come pensano molti juventini ecco io ho qualche dubbio (pi? di uno) almeno essendoci Allegri di mezzo

Poi vedremo quando inizier? ufficialmente la stagione

@Mellen ci sono un botto di errori tra anticipi sbagliati con il tempo sbagliato, appoggi sbagliati, posizionamento sbagliato ecc una prestazione da horror sinceramente

Mellen
8th August 2022, 00:50

Cosa che ogni Juventino dovrebbe fare anche per sola logica sul perch? il Bayern non sia andato direttamente dal Torino per Bremer e ha preferito spendere di pi? per DeLigt

Che sia un upgrade al 100% come pensano molti juventini ecco io ho qualche dubbio (pi? di uno) almeno essendoci Allegri di mezzo

@Mellen ci sono un botto di errori tra anticipi sbagliati con il tempo sbagliato, appoggi sbagliati, posizionamento sbagliato ecc una prestazione da horror sinceramente

solo uno che ? cieco e crede fermamente che mister e ds siano intoccabili e che dicono che fanno sempre bene, che spendono sempre il giusto ecc. pu? dire che Bremer >>> De Ligt.
Chiaro che l'olandese non ha dato margini di miglioramento e che hai fatto un bel po' di cassa.
Poi magari riesplode visto che il potenziale era enorme e probabilmente non espresso in un modulo molto "chiuso" come quello della difesa Juve dove il 99% del lavoro era dato dalla sincronia Bonucci-Chiellini (come gi? detto, entrambi, con altri partner hanno failato anche pesantemente).
Per questo il Bayern ha preferito spendere di pi? per un giocatore con grande potenziale.
Han speso anche Koman proponendo un riscatto di 21mln. i tedeschi han pi? pazienza e probabilmente un campionato con meno "pressioni". Alla fine i Bavaresi giocano in un anno 15 partite importanti.

non ho visto il match ma solo quel video dove si vede un giocatore con qualche settimana di carico di lavoro sulle spalle in una nuova societ? nuova, con un modulo in cui si deve adattare, giocare contro una squadra non di scappati di casa e fare qualche errore che non imputo solo al fatto che sia scarso o che non giocare mai bene in quel modulo. Ricordiamo com'era De Ligt nei primi match? pazienza ci vuole.
Non ? un match di calcio estivo contro un'avversaria di ottima caratura a definire la bont? dell'acquisto.

Come tu dici "valutiamo a fine mercato l'operato dei DS", io ti posso dire "valutiamo l'operato del giocatore a fine anno" :D

Lupoazzurro
8th August 2022, 07:23

@Mellen ci sono un botto di errori tra anticipi sbagliati con il tempo sbagliato, appoggi sbagliati, posizionamento sbagliato ecc una prestazione da horror sinceramenteIn effetti si poteva scegliere di giocare contro la Pergolettese.

Probabilmente sarebbe andato meglio.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Marphil
8th August 2022, 07:51
Concordo Mellen, avere il dubbio ? lecito, tu ce l?hai, idem io, ma ti assicuro che molti compagni tuoi ti tifo hanno stappato definendola un capolavoro di trattativa

D?altronde l?erba del vicino ? sempre pi? verde

Sylent
8th August 2022, 09:05
post muto
...

11668

holysmoke
8th August 2022, 11:17
Dai marph per favore queste analisi sono del tutto senza senso.
Ti sei fissato con Bremer gia da un po e lo sappiamo, si deve adattare al modulo e lo sappiamo e ci sono tante motivazioni per capire che una analisi in agosto e inutile su

Darkmind
8th August 2022, 11:47
Concordo Mellen, avere il dubbio ? lecito, tu ce l?hai, idem io, ma ti assicuro che molti compagni tuoi ti tifo hanno stappato definendola un capolavoro di trattativa

La forza della difesa storica della Juve era Barzagli che aveva una lettura incredibile della partita e sapeva tappare i buchi che Bonucci creava e Chiellini non riusciva a coprire.
Ora come ora un giocatore come Barzagli non si trova, si ? provato con DeLigt per via anche della giovane et?, ma si ? dimostrato un giocatore diverso, fortissimo ma diverso e penso a questo punto vista anche la volont? del giocatore, si sia scelto di virare verso un profilo ugualmente forte, ma meno oneroso in termini di stipendio.

holysmoke
8th August 2022, 12:21
io ho fiducia in Gatti che sta facendo vedere in questo importantissimo calcio estivo qualcosa di buono...

holysmoke
8th August 2022, 14:10
Ma Rabiot quasi allo united? Durellone x Shub.

Mellen
8th August 2022, 14:26

credo sia legato al fatto che
1) ti sei liberato di un giocatore che in due anni non ti ha dato nemmeno il minimo per il valore pagato
2) ti sei liberato senza fare perdita monetaria e dandolo via non ad una concorrente dello scudetto
3) hai acquistato il miglior difensore dell'anno prima, voluto da altre, specialmente da una diretta contendente che si ritrova con l'acqua alla gola per il rinnovo del best player.

Su questi 3 punti, non si pu? dire che sia un bel + sulla casella.
Il meno ? dato da
1) si adatter? ad una realt? diversa dal Torino?
2) si adatter? al modulo diverso?

che per? sono malus ancora da poter verificare in modo completo.

La forza della difesa storica della Juve era Barzagli che aveva una lettura incredibile della partita e sapeva tappare i buchi che Bonucci creava e Chiellini non riusciva a coprire.
Ora come ora un giocatore come Barzagli non si trova, si ? provato con DeLigt per via anche della giovane et?, ma si ? dimostrato un giocatore diverso, fortissimo ma diverso e penso a questo punto vista anche la volont? del giocatore, si sia scelto di virare verso un profilo ugualmente forte, ma meno oneroso in termini di stipendio.

scusa Dark, ma sai vero che tra quando Barzagli ha smesso di giocare (consideriamo 2018 visto che l'ultimo anno ha fatto 10 presenze), la Juve ha cambiato modulo in difesa e Chiellini e Bonucci hanno comunque vinto altri 2 scudetti (oltre ad un Europeo con la Nazionale)?
Barzagli mostruoso per me, ma ti sei perso che De Ligt non ? stato comprato per fare il 3? della difesa in un 3-4-3 o 3-5-2 ma come difensore per rimpiazzare Chiellini e Bonucci che ormai erano vecchi.

Darkmind
9th August 2022, 08:33
Mi ero scordato che avessero vinto due scudetti dopo mi sembrava di ricordare che Barzagli avesse smesso l'anno di Sarri in cui la Juve ha vinto ma la pandemia ha cmq falsato molto del campionato a mio avviso e che De Ligt fosse arrivato con Sarri

Marphil
9th August 2022, 08:50
Udogie al Tottenham ma resta ancora 1 anno in Italia

Sesko l?ha gi? preso il Lipsia per il 2023, intanto si riprender Werner

Btw se la Juve riesce a rifilare Rabiot allo United ? il vero colpo del loro mercato lol

Mellen
9th August 2022, 09:50
Mi ero scordato che avessero vinto due scudetti dopo mi sembrava di ricordare che Barzagli avesse smesso l'anno di Sarri in cui la Juve ha vinto ma la pandemia ha cmq falsato molto del campionato a mio avviso e che De Ligt fosse arrivato con Sarri

pensa che io ero convinto che Barzagli avesse smesso anche prima, sono andato a controllare.
:sneer:

Wolfo
9th August 2022, 11:01
Cmq al momento siamo gli unici che hanno speso dei soldi per un cartellino ...

Shub
9th August 2022, 13:57
Ero a farmi una maratona di 18h in auto per arrivare da Firenze in Bulgaria.. Stamani accendo il cell e leggo "Rabiot allo UTD quasi fatte ? la juve prende Kostic"... Ho avuto una poderosa erezione senza l'ausilio della vescica piena!!! Con la cessione di Rugani sarebbe la doppietta... Se poi partisse anche Arthur.. Penso mi verrei nei pantaloni...

holysmoke
9th August 2022, 14:31
Arthur is the new Ramsey

Axet
10th August 2022, 12:40
Depay pare in dirittura d'arrivo alla Juve. A me ? sempre piaciuto e alla Juve potrebbe fare il vice Vlahovic (con caratteristiche molto differenti) e il vice Chiesa.

holysmoke
10th August 2022, 12:46
Spero di sbagliarmi ma la squadra come al solito e costruita male. Fase offensiva tutta basata sui laterali, gioco centrale interdizione e costruzione quasi sempre mediocre e difesa nuova da sistemare... Ipotesi 352 al vaglio

Shub
10th August 2022, 13:37
Mancano esterni difensivi, almeno un play. Se parte Rabiot ci serve sostanza a cc.. 343 per me la meglio. Chiesa vlaovich e di Maria in attacco.

holysmoke
10th August 2022, 13:45
il punto forte della juve e stato sempre la difesa poi l'attacco e per ultimo il CC... negli anni l'attacco piu o meno e stato sempre garantito, il CC sempre trascurato e la difesa quasi persa. E se lo capisco io che non conto nulla il problema e molto grave.
Poi han deciso di prendere un allenatore per fare 1 a 0 e l'imbroglio e ancora piu epico

Marphil
10th August 2022, 19:06
Spiegato il motivo del perch? il Milan sta aspettando nel prendere il sostituto di kessie e il difensore

https://m.calciomercato.com/news/barcellona-nel-caos-spunta-la-clausola-che-permette-a-kessie-e-c-21251

Ci riprendiamo direttamente lui :sneer:

Wolfo
10th August 2022, 19:34
Spiegato il motivo del perch? il Milan sta aspettando nel prendere il sostituto di kessie e il difensore

https://m.calciomercato.com/news/barcellona-nel-caos-spunta-la-clausola-che-permette-a-kessie-e-c-21251

Ci riprendiamo direttamente lui :sneer:

se si libera a zero ci piomba sopra la juve che gli da 8 milioni, noi 600 euro e i buoni pasto

Mellen
10th August 2022, 19:51
Cmq che finaccia il Barcellona..

Shub
10th August 2022, 21:15
Aveva a succedere

Marphil
10th August 2022, 22:14
Cmq che finaccia il Barcellona..

Mica tanto, si sono venduti pure l?anima ma in qualche modo ricrescono sempre a sopravvivere e hanno fatto una campagna acquisti clamorosa. Xavi ? l?allenatore giusto e hanno una super rosa,se la gioca tranquillamente in tutte le competizioni anche se devono sistemare degli esuberi

Mellen
11th August 2022, 00:35
Mica tanto, si sono venduti pure l?anima ma in qualche modo ricrescono sempre a sopravvivere e hanno fatto una campagna acquisti clamorosa. Xavi ? l?allenatore giusto e hanno una super rosa,se la gioca tranquillamente in tutte le competizioni anche se devono sistemare degli esuberi

La campagna acquisti bisogna vedere se ? reale.
Hanno met? dei giocatori che non prendono lo stipendio e che vogliono andarsene.

Se fosse una situazione societaria normale, sarei d'accordo con te.
Ma i buchi creati dalla precedente gestione, stanno portando a svendere il brand.
Dispiace.

Marphil
12th August 2022, 01:07
Pare sia praticamente fatta per il rinnovo di Tomori che segue quello di Pobega di qualche giorno fa

Bakayoko rumor sul N.Forest, magari

holysmoke
13th August 2022, 12:06
Quindi Barsa e Rabiot stanno bloccando l'arrivo di Depay e Paredes con cui la juve ha gia trovato accordi... vediamo come finisce.

Sylent
13th August 2022, 19:54
Va che a breve lo United lo smantellano...pare sia una polveriera lo spogliatoio ed in tanti chiedono la cessione :nod:
Oltre ad uno splendido inizio di campionato (al momento 4-0 sotto col Brentford :sneer: )

Shub
13th August 2022, 20:03
Bella cazzata ha fatto cr7 ehehe

Randolk
16th August 2022, 15:37
Per i fenomeni che ridevano ai 7.5 milioni di Casadei, il Chelsea ne ha appena cacati esattamente il doppio. Pi? altri 5 di bonus. Dov'? il vostro dio ora?

holysmoke
16th August 2022, 15:45
Per i fenomeni che ridevano ai 7.5 milioni di Casadei, il Chelsea ne ha appena cacati esattamente il doppio. Pi? altri 5 di bonus. Dov'? il vostro dio ora?

bel colpo na 20ina di milioni GG

Spidey
16th August 2022, 16:22

Lo stavo per scrivere io, un mese fa tutti a prendere per il culo occhi torti :rotfl:

Grande Marottone :nod:

Marphil
16th August 2022, 18:17

A memoria sinceramente non ricordo che uno (soprattutto italiano) che non ha mai giocato in Serie A manco 1 sec. viene comprato ad una cifra del genere.

Magari il dubbio che questo sia veramente un potenziale crack dovrebbe farlo venire agli interisti. O Magari ? stata una bella marottata e ha piazzato quello che tutto al + si riveler? un discreto giocatore

Vedremo

Certo strana storia, se questo vale 15/20 milioni per il Chelsea strano che allora non abbia Cairo accettato l'offerta di 35 + Casadei per Bremer, uno tra i due ha sbagliato a valutarlo sicuramente

Sul breve cmq la cosa pi? interessante ? vedere se riescono a tenere Skriniar o no almeno per questa stagione

Randolk
16th August 2022, 18:29
A memoria sinceramente non ricordo che uno (soprattutto italiano) che non ha mai giocato in Serie A manco 1 sec. viene comprato ad una cifra del genere.

Verratti.

Marphil
16th August 2022, 19:05
Verratti.

Si mi son spiegato male, intendevo che non avesse giocato neanche un secondo nei professionisti, almeno Verratti la Serie B l'aveva fatta

Questo ? un primavera purissimo a 15-20 milioni che val al Chelsea?

Diciamo che sono veramente curioso di vederlo giocare

Randolk
16th August 2022, 19:14
Io di rimpianti veri ne ho solo uno: Coutinho. Speriamo sia uno Zaniolo o anche meno.

Marphil
16th August 2022, 19:20
Io di rimpianti veri ne ho solo uno: Coutinho. Speriamo sia uno Zaniolo o anche meno.

Si ma non fare lo splendido con Zaniolo, che prima che si rompesse i crociati stavate tutti a piangere che avevate preso l'inculata nello scambio con l'ubriacone

Rimane cmq un giocatore di valore Zaniolo che di sicuro vale 30mil+, ora non facciamolo passare per un giocatore mediocre

Che poi non valga la cifra che chiede la Roma ? un altro discorso, l'ho sempre detto d'altronde

Randolk
16th August 2022, 19:28
Di potenziali crack ne ho visti passare un tot, poi rivelatisi al 90% promesse incompiute. Balotelli, Santon, Kovacic, etc. Zaniolo ? esattamente su quella strada, e non per i crociati, ma per le pigne nel cervello.
L'unico veramente top ce lo siamo tenuto, per ora e cinesi permettendo.

Marphil
16th August 2022, 19:43
Di potenziali crack ne ho visti passare un tot, poi rivelatisi al 90% promesse incompiute. Balotelli, Santon, Kovacic, etc. Zaniolo ? esattamente su quella strada, e non per i crociati, ma per le pigne nel cervello.
L'unico veramente top ce lo siamo tenuto, per ora e cinesi permettendo.

Quindi Kovacic una promessa incompiuta, prendo nota

Ti rivelo un segreto, non ? che se non diventi Modric sei uno sfigato eh

Zaniolo ha 23 anni, probabile non diventer? un crack assoluto ma ? assolutamente un buon giocatore che cmq pu? ulteriormente crescere.

Insomma hai fatto un minestrone un p? del cazzo, diciamocela tutta

Slurpix
16th August 2022, 19:54
bah, solita orperazione x fare plusvalenze false di occhi storti, come faceva alla juve, nulla di piu nulla di meno

Randolk
16th August 2022, 20:08
Quindi Kovacic una promessa incompiuta, prendo nota

Ti rivelo un segreto, non ? che se non diventi Modric sei uno sfigato eh

Zaniolo ha 23 anni, probabile non diventer? un crack assoluto ma ? assolutamente un buon giocatore che cmq pu? ulteriormente crescere.

Insomma hai fatto un minestrone un p? del cazzo, diciamocela tutta

Zaniolo gioca per se stesso ed ? una testa di merda, ma magari Mou pu? fare il miracolo che non gli ? riuscito con Scemotelli, ok.
Kovacic ? sempre stato altalenante, dai. L'unica sua stagione veramente ad ottimi livelli ? la seconda al Chelsea, per il resto tra infortuni e prestazioni meh non mi ha mai fatto impressione. E ci abbiamo anche fatto un'ottima plusvalenza.

Coutinho venduto a 10 milioni, le cifre del passaggio al Barca te le ricorderai sicuramente. Daje. Parlavamo di crack, non di discreti/buoni giocatori.

Marphil
16th August 2022, 20:08
bah, solita orperazione x fare plusvalenze false di occhi storti, come faceva alla juve, nulla di piu nulla di meno

Non penso sia questo il caso, non c'? uno scambio di giocatori tra due societ?, tra l'altro si parla di una societ? straniera molto ricca

Oh poi ci sta che sia ipervalutato eh, vedi tipo lo United che ha preso Diallo dall'Atalanta per 35m, ma almeno qualche minuto di Serie A l'aveva fatto

Non l'ho mai visto giocare quindi non so esprimermi, per? ? sicuramente una cifra enorme per un primavera, son curioso di capire quanto sia effettivamente forte o che potenziale abbia

Marphil
16th August 2022, 20:12
Zaniolo gioca per se stesso ed ? una testa di merda, ma magari Mou pu? fare il miracolo che non gli ? riuscito con Scemotelli, ok.
Kovacic ? sempre stato altalenante, dai. L'unica sua stagione veramente ad ottimi livelli ? la seconda al Chelsea, per il resto tra infortuni e prestazioni meh non mi ha mai fatto impressione. E ci abbiamo anche fatto un'ottima plusvalenza.

Coutinho venduto a 10 milioni, le cifre del passaggio al Barca te le ricorderai sicuramente. Daje. Parlavamo di crack, non di discreti/buoni giocatori.

Altalenante ? una cosa, promessa non mantenuta ? un altra. Ma poi ripeto che vuol dire promessa non mantenuta? Che doveva diventare un crack assoluto? No, non lo ? diventato ma ? un ottimo giocatore di altissimo livello, perch? se giochi tra Real Madrid e Chelsea non puoi essere che un giocatore di altissimo livello. Aveva davanti 3 centrocampisti fenomenali eh non ce lo scordiamo, difficile per tutti trovare un ampio spazio.

Insomma metterlo nello stesso calderone con Santon e Balotelli anche no dai

Zaniolo ripeto, sta nel pieno della sua carriera. ? troppo presto per un giudizio definitivo ma resta cmq un giocatore di valore, non varr? la cifra richiesta dalla Roma ma sta in ciabatte sopra ai 25mln-30+ che ? di sicuro un valore molto maggiore rispetto a quando l'avete lasciato andare

L'unica cosa che so di Casadei che a livello di Primavera ha spaccato, poi tra i grandi boh, lo scopriremo